Giulia Stabile, il contratto con Mediaset è stato firmato: a settembre sarà in studio

Ennesima conferma per la ballerina Giulia Stabile: gran ritorno in prima serata per il talento di “Amici”.

Giulia Stabile
Giulia Stabile (fonte instagram)

Il talent “Amici” sforna ogni anno un nuovo assortimento di talenti nel campo della musica e del ballo; alcuni di essi hanno sfruttato il trampolino di lancio per emergere nello show-business, come nel caso di Elodie, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Alcuni di essi, poi, si configurano come aspiranti conduttori, variando perciò dalle loro competenze di base: è il caso delle ballerina Giulia Stabile.

Dopo aver conquistato il podio durante la ventesima edizione di “Amici”, la performer italo-spagnola si è cimentata alla conduzione di “Tu si que vales” nel 2021, raccogliendo ampi consensi da parte del pubblico. Nelle ultime ore una succosa indiscrezione sta percorrendo il web: per Giulia Stabile è in arrivo una nuova proposta da Mediaset.

Giulia Stabile di nuovo al timone di “Tu si que vales”: l’ascesa è inarrestabile

Giulia Stabile durante una performance
Giulia Stabile durante una performance (fonte youtube)

I colossi dell’intrattenimento hanno da poco diffuso le novità in palinsesto per la prossima stagione televisiva, e Giulia Stabile spicca tra i nomi di punta per Mediaset. Dopo il battesimo televisivo alla conduzione del talent “Tu si que vales”, la ballerina miete nuove conferme, e tornerà al timone del programma di Canale 5.

La giuria, come di consueto, sarà composta dalla granitica Maria De Filippi, dall’attrice Sabrina Ferilli e dal gigante Gerry Scotti. Non mancheranno inoltre Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, pronti come sempre a elogiare o stroncare i concorrenti in gara. Giulia Stabile affiancherà nella conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni: la nuova edizione del format si prevede scoppiettante densa di nuova freschezza.

È ipotizzabile che l’avventura ad “Amici” abbia rappresentato per la ballerina il primo step verso la consacrazione televisiva: Giulia Stabile sta infatti dimostrando di avere le carte in regola per installarsi nell’olimpo di Mediaset. Anche la sua vita privata sembra procedere a gonfie vele: la sua relazione con Sangiovanni prosegue ininterrotta dal 2021… Chissà che il 2023 non riservi anche il profumo di confetti…

Impostazioni privacy