“Sono caduti in basso!”: bordata perfida su Maria De Filippi, sputa nel piatto in cui ha mangiato

Attacco velenoso per Maria De Filippi: l’ingrata osservazione demolisce il suo lavoro nonostante la partecipazione al format.

Maria De Filippi
Maria De Filippi (fonte youtube)

Rispettata e venerata in tutte le reti del Biscione, Maria De Filippi da molti anni confeziona programmi di successo per il colosso Mediaset. La conduttrice ha negli anni differenziato le proposte e i contenuti per il grande pubblico, passando dal celebre dating-game “Uomini e Donne“, a talent come “Amici” o “Tu si que vales“. Dotata di arguzia ed empatia, ha inoltre catturato una fascia trasversale di pubblico con il suo toccante “C’è posta per te“, appuntamento ormai irrinunciabile del weekend.

Lucida talent-scout e lungimirante imprenditrice, Maria De Filippi continua a mietere successi. La sua agenzia “Fascino” è stata investita dell’oneroso compito di ristrutturare e rilanciare il reality “La Talpa”, previsto per la prossima stagione televisiva. Nonostante l’impressionante carriera nel piccolo schermo, i detrattori non mancano. Questa volta è un ex volto di “Uomini e Donne” a puntare il dito proprio sui format di intrattenimento, specialmente su quelli della bionda mattatrice.

Maria De Filippi sotto processo: l’ha lanciato in TV, ma le frecciatine ritornano come un boomerang

Giorgio Manetti
Giorgio Manetti (fonte youtube)

Negli anni Maria De Filippi ha schiuso le porte del mondo dello spettacolo a numerosi personaggi pubblici: basti pensare ad Emma Marrone, Kledi, Alessandra Amoroso e Sophie Codegoni. Questi sono sono alcuni dei nomi, peraltro dei più giovani in lista. Anche Tina Cipollari e Gemma Galgani devono tutto ad una felice intuizione della conduttrice, che ne ha intravisto il potenziale televisivo. Anche l’ex cavaliere Giorgio Manetti, per qualche tempo fiamma di Gemma Galgani, ha goduto delle grazie della regina di Mediaset, salvo poi abbandonare il programma in corsa.

Dopo recenti bordate inerenti la gnaulante Dama del programma, Giorgio Manetti si scaglia contro Maria De Filippi e le versioni recenti di “Uomini e Donne”. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, l’ex corteggiatore avrebbe dichiarato: “Il programma è cambiato molto. In realtà molti programmi mi sembrano caduti in basso. In fondo Maria De Filippi non vuole fare format di filosofia e cultura ma di puro intrattenimento. Oggi mi capita al massimo di vedere una mezz’ora di puntata perché purtroppo non c’è sostanza…“.

L’apparente sprezzo con cui Giorgio Manetti commenta il mondo dei reality e dei dating-game sembra in aperto contrasto con i suoi trascorsi televisivi. Ci chiediamo se Maria De Filippi sceglierà di replicare alle frecciatine dell’attempato cavaliere, ma ne dubitiamo. Solitamente la conduttrice vola sopra le polemiche, concentrandosi piuttosto sui suoi progetti in cantiere. È Amedeo Venza a replicare sardonico: “Perché, quando c’era lui qual era la sostanza?“.

Impostazioni privacy