Milly Carlucci la vuole a tutti i costi | Corteggiamento serrato: la riporta in Tv

Trattativa serrata per la conduttrice Milly Carlucci che si prepara a riportare in televisione un volto storico: i primi dettagli 

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

Prosegue spedito il lavoro in casa della rete televisiva Rai per definire i dettagli della prossima stagione. A partire dal prossimo mese di ottobre tornerà in onda uno dei programmi più amati dal pubblico ovvero Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. L’obiettivo della conduttrice è regalare un cast vincente al suo pubblico anche per superare la concorrenza di Maria De Filippi. A tal proposito, le scelte in vista della nuova stagione non sono ancora state fatte del tutto ed anzi ci sarebbe ancora una speciale trattativa in corso ovvero quella per convincere Gloria Guida.

Milly Carlucci, anche Gloria Guida nel cast: trattativa in corso

L’attrice Gloria Guida (Foto ANSA)

Volto amatissimo del cinema italiano, Gloria Guida vorrebbe tornare in televisione dopo un lungo periodo in cui ha scelto di dedicarsi completamente alla famiglia. Un obiettivo che potrebbe in realtà mettere a segno già nel corso dei prossimi mesi. Il settimanale Oggi ha infatti rivelato come ci siano diversi programmi televisivi pronti a convincerla a tornare. Al momento però tra le tante trattative una sembrerebbe essere in uno stato più avanzato ovvero quella per Ballando con le Stelle della Carlucci.

Secondo quanto riferisce il settimanale, la conduttrice potrebbe letteralmente fare carte false per averla nel cast della prossima edizione. Per farlo sembrerebbe essere pronta anche a mettere sul tavolo una proposta particolarmente allettante e soprattutto a cui dire di no potrebbe essere anche molto difficile. Dal canto suo anche la nota attrice sembrerebbe pronta rimettersi in gioco e per questo potrebbe prendere in seria considerazione questa possibilità. Senza dubbio per lei si rivelerebbe una nuova ed interessante occasione anche perché non ha mai vestito i panni di ballerina in un programma televisivo in passato.

Al momento questa resta una clamorosa ipotesi e soprattutto una eventuale trattativa non ancora conclusa ma con alcuni dettagli ancora da definire. Le prossime settimane saranno quelle fondamentali anche perché poi la conduttrice dovrà comunicare a tutti la lista dei prossimi concorrenti. Intanto oltre al nome di Gloria Guida, in queste settimane sono state fatte alcune ipotesi. Tra queste Marta Flavi, Gabriel Garko e la candidatura a sorpresa della cantante Iva Zanicchi. Non sono però mancati i clamorosi rifiuti ma anche le inaspettate smentite come quella di Francesca Pascale e Paola Turci.

Impostazioni privacy