Lorella Cuccarini si sbottona | Gesto speciale per l’ex allieva: era la sua preferita [VIDEO]

Gesto a sorpresa della showgirl e ballerina Lorella Cuccarini nei confronti di una nota ex protagonista di Amici di Maria De Filippi

Lorella Cuccarini
La showgirl Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Lorella Cuccarini a partire dal prossimo mese di settembre sarà ancora una protagonista assoluta di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice e gli autori le hanno quindi chiesto di tornare per il terzo anno consecutivo. In occasione della prima edizione si è occupata della categoria ballo mentre nella seconda di quella del canto, stessa posizione che occuperà anche in questa nuova avventura. In attesa di scoprire chi saranno i suoi prossimi allievi, la showgirl continua però ad omaggiare i protagonisti dell’anno scorso. In queste ore è stata infatti immortalata mentre canta una canzone della sua ex allieva Sissi.

Lorella Cuccarini canta Sissi in auto: le bellissime immagini

La cantante Sissi (screenshot Witty)

Prima del ritorno nello studio dello storico talent di casa Mediaset, la nota showgirl sta trascorrendo un periodo di vacanze con la sua famiglia in Sardegna. Per l’occasione sui social è apparso un video con la showgirl protagonista intenta a guidare e non solo. Nelle immagini si vede infatti la Cuccarini cantare una canzone in realtà conosciuta ed amata dal pubblico di Amici ovvero “Scendi” di Sissi. Una bellissima conferma per la giovane artista che a distanza di mesi dal gran finale del format può contare ancora sulla stima della sua ormai ex coach.

Questa non è però una novità per Sissi e nemmeno per la showgirl. Durante tutta la durata del programma, la giovane artista si è vista sempre convinta del supporto di Lorella, soprattutto nella fase serale quando le cose sono diventate più complicate. Dal canto suo anche la Cuccarini con i suoi gesti e le sue parole ha sempre dimostrato di apprezzare le doti umane ed artistiche della sua giovane allieva. Inoltre, la showgirl ha sempre dimostrato di tenere a tutti i suoi allievi anche una volta terminata la gara.

Basti pensare al rapporto che ancora oggi la lega a Martina Miliddi e Rosa Di Grazia: entrambe sue allieve e ballerine due anni fa ad Amici. Più volte sui social la Cuccarini ha pubblicato foto in loro compagnia al termine dei rispettivi spettacoli: segno quindi che segue con attenzione l’evolversi della carriera di chi per diverso tempo è stato suo allievo. Un dettaglio confermato quindi anche dalle immagini di lei che canta Sissi e che in poche ore sono diventate virali sui social.

Impostazioni privacy