Sabrina Ferilli gela tutti: “Stop a quelle copertine”, che caos spaventoso

Le parole di Sabrina Ferilli sono state spietate e hanno sollevato un enorme polverone. È stata un fiume in piena che ha travolto tutto.

Sabrina Ferilli e Vanessa Incontrada Vanity Fair
Sabrina Ferilli e Vanessa Incontrada Vanity Fair 2022 (Vanity Fair Instagram screenshot)

Sabrina Ferilli è stata un fiume in piena che ha travolto tutto. Scopriamo insieme che cosa ha detto la conduttrice romana e le reazioni del pubblico.

Sabrina Ferilli è la conduttrice romana di grande successo, che ha lavorato per anni accanto a Maria De Filippi. Il suo ritorno ad Amici come giudice è voluto fortemente dal pubblico, ma non giungono notizie ufficiali né trapelano indiscrezioni in tal senso purtroppo. Dopo una vita nel cinema tra film e fiction e programmi di intrattenimento su Mediaset, la Ferilli aveva fatto incursione anche a Sanremo 2022 da Amadeus con un suo non monologo, che aveva entusiasmato il pubblico di Rai 1.

Si attendono notizie sui progetti futuri di Sabrina, ma intanto nelle ultime ore la showgirl ha scatenato un caos spaventoso con le sue parole pungenti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Sabrina Ferilli critica Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada 2020
Vanessa Incontrada copertina Vanity Fair 2020 (Twitter screenshot)

Sabrina Ferilli è un attrice che si è distinta sempre per la sua educazione e simpatia, tanto che al pubblico entusiasmano le sue battute ironiche e la parlata romanesca. Nelle ultime ore però inspiegabilmente la Ferilli ha preso parte a una querelle che riguarda Vanessa Incontrada e la sua copertina su Vanity Fair.

a un certo punto da donna matura deve pure capire che ste storie non hanno più senso e magari fare una copertina in meno e raccontare di più il lavoro che sta facendo. Basta!

La Ferilli stava rispondendo sui social network a un utente sulla copertina di Vanessa Incontrada, a favore del Body positive, una battaglia per accettare e mostrare il proprio corpo anche se non corrisponde ai canoni di bellezza.

Visto che questa replica però giunge dal famosissima attrice, accodandosi alle simili critiche di Selvaggia Lucarelli, ciò ha sollevato una grande polemica sulla (presunta) mancata solidarietà femminile, non solo. Altri volti noti della TV e dello spettacolo sono intervenuti a favore di Lucarelli e Ferilli, come ad esempio Valeria Graci e Barbara Foria.

Forse la Incontrada credeva di aver fatto solo una meravigliosa copertina, invece ha creato un caos pazzesco. Eppure anche Sabrina è stata la protagonista della copertina di Vanity Fair, dunque qualcosa con Vanessa in comune ce l’ha. Staremo a vedere se la conduttrice spagnola vorrà replicare a tutte queste critiche ricevute.

 

Impostazioni privacy