X-Factor, un ex giudice si sfoga | “Ha un ego smisurato”: la fuga a gambe levate

Confessione scottante per un ex giudice di X-Factor. Le sue parole gettano ombre molto pesanti sullo show: ecco cos’è successo

X-Factor
X-Factor (Youtube)

Il talent show di Sky, nel corso degli anni, ha lanciato alcune delle voci più amate di tutti i tempi. Da X-Factor, infatti, sono nati Marco Mengoni, Michele Bravi e i Maneskin, per fare alcuni nomi: è uno dei talent più fruttuosi di sempre. L’ultima edizione, contro ogni aspettativa, non ha dato i risultati sperati e, per provare a rilanciarla, per l’anno prossimo è stata annunciata una giuria pazzesca.

Nelle ultime ore, una delle persone che nel corso degli anni ha seduto al tavolo dei giudici di X-Factor si è lasciata andare a una lunga intervista. Le sue parole non lasciano alcun dubbio: ha voluto andarsene.

X-Factor, Victoria Cabello si toglie i sassolini dalle scarpe

Victoria Cabello
Victoria Cabello (Youtube)

Se di recente si è fatta conoscere per aver partecipato a Pechino Express con Paride Vitale, con cui ha anche trionfato contro ogni sua aspettativa, Victoria Cabello ha in realtà una lunga carriera alle sua spalle. Volto storico di MTV, la Cabello ha nella sua vita intervistato moltissime persone, tra cui anche Russell Crowe di cui non ha affatto un bel ricordo. Nella recente intervista al Corriere, infatti, ha ammesso: “Ci ho litigato perché ha trattato malissimo la mia crew, era nervoso, è stato sgradevole“, riferendosi proprio al noto attore americano.

Nella sua carriera, a un certo punto, è arrivato anche X-Factor. In giuria con Fedez, Mika e Morgan, la sua permanenza non è stata ricordata come una delle più memorabili: “In effetti lo avevo quasi rimosso anche io…” ammette, con una nota di ironia, al Corriere. Dell’esperienza come giudice, però, non ha grandi ricordi positivi. Victoria Cabello, infatti, si è trovata a disagio nel dover giudicare ragazzini pieni di sogni. Per di più, l’ambiente era carico di tensione: “Io non sono portata per fare la televisione urlata, quello è uno show dove per farti valere devi alzare i toni” ha ammesso, dicendo che se ad urlare è una donna viene vista come isterica, mentre per un uomo non accade.

Durante l’intervista, però, Victoria Cabello sgancia una bomba anche sui suoi ex colleghi di giuria. “C’è una lotta interna, c’è un ego tra i giudici che ciao…” ammette, riferendosi proprio a Mika, Fedez e Morgan. Insomma, sembra che Victoria Cabello sia scappata letteralmente a gambe levate da X-Factor: per ora, nessuno dei suoi ex colleghi ha risposto.

Impostazioni privacy