“Sono una put**na di regime!”: Veronica Gentili sotto shock, lo ha detto in diretta [VIDEO]

Durante la diretta di Controcorrente, un ospite di Veronica Gentili si è lasciato andare a una frase pesantissima, che ha sconvolto tutti

Veronica Gentili
Veronica Gentili (Mediaset Infinity)

Sebbene solitamente d’estate i talk show subiscano una pausa e un rallentamento, quella del 2022 è sicuramente una stagione anomala. La crisi del governo, il suo conseguente crollo e le elezioni del 25 settembre impongono infatti i talk di occuparsi di questi temi e le puntate diventano quindi accese e scatenate.

Nel corso della serata di mercoledì 3 agosto, Veronica Gentili a Controcorrente ha parlato proprio di come la destra e la sinistra affrontino temi delicati come i diritti civili. Durante la puntata, però, un ospite si è lasciato andare a una dichiarazione pesantissima, che ha sconvolto tutti: è successo in diretta.

Veronica Gentili non lo contiene, Mauro Coruzzi esplode

Veronica Gentili e Mauro Coruzzi
Veronica Gentili e Mauro Coruzzi (Screen da Twitter)

Uno dei temi più divisivi, in politica, è quello dei diritti civili e del tanto discusso DDL Zan. Quotidianamente, infatti, i telegiornali riportano casi di omofobia, bisfobia e transfobia e proprio per questo motivo Veronica Gentili ha voluto parlarne. A Controcorrente, diverse donne transessuali han portato la loro testimonianza di discriminazione: nessuno gli dà un lavoro o gli affitta una casa. La questione è quindi molto delicata ed importante e anche su questi temi si combatte, per le elezioni del 25 settembre.

Per affrontare questo argomento ha ospitato Mauro Coruzzi, che per molti anni si è fatto conoscere nei panni di Platinette. L’artista ha ammesso di aver ricevuto inviti da entrambe le fazioni politiche: “A casa mia io so che ho avuto alcuni inviti sia dalla sinistra che dalla destra. Dalla sinistra molto per questioni di show business, di spettacolo e mi sta anche bene“. A quel punto, però, Coruzzi si è lasciato andare completamente: “Mi sta bene perché è il mio lavoro. Io sono una put**na di regime, qualsiasi sia il regime!“:

Le sue parole hanno immediatamente scatenato il panico. Coruzzi ha però continuato, dicendo di essere al tempo stesso stato invitato dalla Meloni per parlare della sua posizione su DDL Zan: “La platea non era di certo favorevole“, ha ammesso. Insomma, la diretta di Controcorrente è stata piuttosto scatenata e Veronica Gentili l’ha condotta come una grande capitana: chissà, però, se la frase di Mauro Coruzzi le creerà qualche problema.

Impostazioni privacy