Giulia Salemi riceve la proposta in diretta | Lavoro gigantesco in Mediaset: di nuovo insieme

Giulia Salemi senza parole dopo le recenti dichiarazioni di un suo noto collega: pronta una nuova occasione in casa Mediaset

Giulia Salemi
L’ex gieffina Giulia Salemi (screenshot Twitter)

Il futuro di Giulia Salemi sembrerebbe essere particolarmente roseo. Per quanto riguarda la sua storia con Pierpaolo Pretelli, tutto sembra andare per il meglio e la coppia sembra resistere anche alle critiche ed alle continue voci di una imminente crisi. Anche dal punto di vista professionale sono però in arrivo delle importanti novità. L’influencer ha già confermato il suo ritorno al timone di una nuova edizione di Salotto Salemi. Alcune voci hanno invece annunciato il suo ritorno al GF Vip da inviata all’esterno della casa. In aggiunta però potrebbe arrivare anche una nuova occasione per lei in collaborazione con Italia 1.

Giulia Salemi, la proposta di Nicolò De Vitiis: futuro a Le Iene?

La “iena” Nicolò De Vitiis (screenshot Instagram)

La Salemi e Nicolò De Vitiis hanno collaborato per ben 10 serate in occasione degli ultimi Giffoni Film Festival. I due sono stati conduttori insieme sul palco ed hanno conquistato un grande successo di pubblico. Una bellissima esperienza di cui hanno parlato anche nel corso di una recente intervista al settimanale Chi. In particolare Nicolò si è detto molto soddisfatto di questa collaborazione e di essere anche pronto ad affrontare nuovi progetti insieme alla Salemi.

A tal proposito ha rivelato: Se io e Giulia saremo una coppia in futuro come conduttori dovranno deciderlo gli altri ma ci conosciamo da tempo. Posso dire che siamo amici e la conoscenza è servita per creare affinità sul palco ed anche per togliere quel velo di imbarazzo, confrontarci in modo aperto”. Il conduttore sembra quindi non escludere alcuna possibilità e quindi anche una futura nuova collaborazione con l’amatissima ex gieffina. Le sue parole allo stesso tempo potrebbero anche rivelarsi un indizio in vista del prossimo futuro.

De Vitiis è infatti un volto storico ed amatissimo del format Le Iene e potrebbe quindi chiedere ed invitare la rete a prenderla in considerazione per una edizione futura su Italia 1. Dal canto sua Giulia ha sempre dimostrato e confermato di essere pronta a mettersi in gioco con sfide sempre diverse tra loro. Al momento questa resta comunque una semplice ma clamorosa ipotesi che confermerebbe però il ruolo ormai importante che la giovane influencer ha conquistato nel panorama televisivo italiano. In attesa di ulteriori novità, la Salemi resta concentrata sulle sue attuali e meritate vacanze estive con Pretelli.

Impostazioni privacy