Wanda Nara beccata da un messaggio: “Sto per farlo”, ora sarà un vero caos

La soubrette argentina Wanda Nara è nella bufera: un recente messaggio audio svela tutta la verità circa la sua relazione.

Wanda Nara
Wanda Nara (fonte instagram)

Solamente una manciata di giorni fa la soubrette sudamericana Wanda Nara ha dato una sonora lezione sui social ai suoi haters. Immortalata a tradimento durante una giornata di relax in spiaggia, la showgirl mostrava un fisico burroso, un po’ diverso dalle versioni photoshoppate da copertina, e più vicino alla realtà.

Wanda Nara aveva reagito con grande intelligenza, professandosi fiera del suo corpo e delle sue imperfezioni, e invitando le sue follower a godersi di più una bella pizza a discapito della temuta cellulite. La sua rivendicazione body-positive ha avuto ampio eco mediatico: nulla di paragonabile, però, al clamore sui social delle ultime ore… Che sta succedendo in casa Icardi-Nara?

Wanda Nara manda avanti le pratiche per il divorzio: la coppia è scoppiata?

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (fonte instagram)

Gli account Twitter d’oltreoceano stanno letteralmente invadendo di cinguettii il famoso social. Secondo le prime indiscrezioni, Wanda Nara avrebbe fatto ritorno in Argentina, sua terra di origine. Amatissima in Patria, la showgirl avrebbe cercato rifugio lontano dall’Italia con uno scopo ben preciso: quello di avviare le pratiche per il divorzio da marito Mauro Icardi.

Da tempo si vociferava circa una presunta crisi tra i due ma, al di là dei rumors, sarebbe emerso un messaggio audio prodotto dalla showgirl e indirizzato alla sua collaboratrice domestica. Ecco il contenuto: “Sto per divorziare da Mauro, lo sto organizzando. Rimarrei qualche altro giorno, poi tornerò a prenderti il biglietto e tutto il necessario. Sto organizzando un po’ le cose per il divorzio, non ce la faccio più, l’ho chiesto io“.

I media argentini hanno intercettato l’audio, riproponendolo poi a favore del grande pubblico nel programma “Los Angeles de la Mañana”. La conduttrice del format ha inoltre precisato: “Qui confermano che Wanda sta divorziando da Mauro. Questo audio che qualcuno ha fatto trapelare, non so se la signora Carmen o un’amica di Carmen, è di ieri…“. Il mittente della missiva resta nell’ombra: non è dato sapere chi abbia diffuso la scottante indiscrezione, come sottolinea in seguito: “Wanda l’ha inviato ieri a Carmen e qualcuno ce l’ha mandato qui. Non abbiamo il numero di telefono di Carmen qui…“.

Sembra proprio che il rapporto tra la soubrette e il calciatore sia arrivata al capolinea: esiste un margine per la riconciliazione, oppure la decisione è ormai definitiva?

 

Impostazioni privacy