Silvia Toffanin, brutto colpo | Ha deciso di mollare tutto

Bidone del tutto inaspettato per Silvia Toffanin: dopo le recenti indiscrezioni, la showgirl dovrà rinunciare alla ghiotta occasione.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (fonte youtube)

La conduttrice vicentina Silvia Toffanin ha scalato in breve tempo la carriera nel piccolo schermo. Scoperta da un fotografo di Marostica, la bella showgirl ha esordito come modella, arrivando a conquistare la fascia di “Ragazza Sash Top Model domani Veneto“.

Il resto, come si suol dire, è storia. Dopo un’avvincente esperienza come modella a livello internazionale, ha esordito in TV con “Passaparola”, a fianco dell’allora esordiente Ilary Blasi. Dopo sette edizioni consecutive di “Nonsolomoda”, ha raccolto il testimone di Paola Perego nel rotocalco “Verissimo“. Nota per la sua delicatezza e arguzia, Silvia Toffanin ospita nel suo parterre gli ospiti più caldi del momento, sottoponendoli a minuziose interviste. Negli ultimi tempi si vociferava che la conduttrice avrebbe piazzato uno scoop clamoroso per il Biscione, intervistando il personaggio più chiacchierato dell’anno. Recenti smentite sembrano allontanare la succosa ospitata: vediamo di chi si tratta.

Silvia Toffanin rinuncia a Ilary Blasi: ecco cosa sappiamo

Ilary Blasi
Ilary Blasi (fonte youtube)

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche di lunga data, abituate a condividere gioie e dolori della vita privata e professionale. Mentre la prima ha annunciato la separazione più bollente degli ultimi 10 anni dall’ex capitano della Roma, Silvia prosegue serena la sua relazione con l’imprenditore Pier Silvio Berlusconi.

Se le ultime indiscrezioni sembravano dar per certa l’intervista a “Verissimo” di Ilary Blasi, il portale “The Pipol Gossip” smentisce categoricamente questa possibilità. L’anticipazione, rilasciata da “Dagospia”, viene sonoramente bocciata dal portale, che replica invece: “Ilary Blasi non andrà a ‘Verissimo’ e sarà lontana dalla tv almeno per un anno (presumibilmente fino all’inizio della nuova Isola dei famosi). Così ha deciso nel suo lungo stop e nel voler il silenzio per i suoi figli dopo il tradimento di Francesco Totti e la burrascosa rottura.“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

La conduttrice sembra aver bisogno di riposo e raccoglimento dopo l’accanimento di giornali e paparazzi, e preferisce la quiete di un temporaneo anonimato, in attesa forse che la notizia si sgonfi. Certamente l’amica Silvia Toffanin non avrebbe sottoposto la conduttrice a un processo di sciacallaggio mediatico, concedendole piuttosto l’opportunità di raccontare la propria versione. Auguriamo ovviamente a Ilary di godersi i suoi bimbi in tutta tranquillità, finalmente al riparo dai riflettori.

Impostazioni privacy