Jessica Selassié, che brutta fine: il gestaccio va in onda in prima serata [VIDEO]

La vincitrice del GF VIP sta passando momenti piuttosto difficili. Sono ore pesanti per Jessica Selassié, l’hanno visto tutti

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Mediaset Infinity)

Vincitrice del GF VIP, Jessica Selassié nel talent show di Canale5 ha trovato la propria strada e la propria popolarità. Nella casa più spiata d’Italia è entrata con le sue sorelle, Clarissa e Lucrezia, portando in scena tutte le dinamiche che caratterizzano i legami famigliari. Non sono infatti mancati litigi e anche prese di distanza, che però han portato a tutte e tre nuove consapevolezze.

Nelle ultime ore, però, per Jessica Selassié è arrivato un colpo molto duro. L’hanno visto tutti, impossibile non notarlo: una delusione senza precedenti per la vincitrice del GF VIP.

Jessica Selassiè, lo smacco è pesantissimo

Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè
Clarissa, Jessica e Lulù Selassiè (fonte youtube)

Dentro la casa del GF VIP, Jessica Selassié si è fatta conoscere in molti aspetti caratteriali. Si è infatti mostrata come una donna forte e tenace, capace di difendere le proprie idee e i propri cari, tirando fuori le unghie quando serve. Al tempo stesso, però, non ha mai nascosto le proprie fragilità soprattutto su certi temi, come quello famigliare e quello relativo all’amore.

Durante il GF VIP, per esempio, ha anche instaurato un legame particolare con Barù, altro concorrente del reality show. Sebbene agli inizi sembrava che stesse per nascere un amore, in realtà poi non è sbocciato alcunché, con buona pace di tutti i fan che, ancora oggi, sperano nel miracolo e cercano segnali ovunque. Jessica, però, si dichiara ancora single, in attesa della sua occasione giusta.

Nelle ultime ore, però, per Jessica Selassié è arrivato un colpo durissimo. Alfonso Signorini e tutta la squadra stanno infatti lavorando alla prossima edizione del reality show di Canale5 e, proprio in questi giorni, è stato mandato in onda il video promozionale. Come ogni anno, la pubblicità contiene alcuni momenti topici dell’edizione dell’anno precedente. In quello in televisione in queste ore, però, c’è un dettaglio che han notato tutti: Jessica Selassiè, la vincitrice, non è presente.

I fan di Jessica e di Barù, che si chiamano “Jerù”, sono tristissimi per questa mancanza e accusano la redazione di averla ignorata nonostante la sua importanza in quell’edizione. Al momento Jessica non ha rilasciato alcun commento sulla questione: l’avrà ferita o l’avrà ignorata?

Impostazioni privacy