Giucas Casella richiamato in Mediaset | Occasione sensazionale dopo il GF: si ritroveranno insieme

Nuova occasione per Giucas Casella dopo la fine del Grande Fratello Vip: con lei nello studio di un noto format di casa Mediaset

Giucas Casella
Il mentalista Giucas Casella (screenshot Twitter)

Giucas Casella nella casa del Grande Fratello Vip è senza dubbio rinato. Il reality gli ha permesso di farsi conoscere meglio dal grande pubblico ma anche di ottenere nuove occasioni. Il noto mentalista, dopo l’esperienza nel reality durata ben sei mesi, tornerà infatti ancora in casa Mediaset per un nuovo progetto sensazionale. Casella è stato infatti scelto da Sonia Bruganelli in vista della prossima edizione del format Avanti un altro. L’ex gieffino non sarà però da solo in questa esperienza in quanto ritroverà anche Sophie Codegoni in studio.

Giucas Casella con Sophie Codegoni su Canale 5: la svolta professionale

L’ex gieffina Sophie Codegoni (screenshot Twitter)

In occasione di una recente intervista al settimanale Chi, la Codegoni ha annunciato il suo prossimo progetto lavorativo. L’ex gieffina ha rivelato che sarà lei la prossima Bonas di Avanti un altro al posto di Sara Croce. Una importante occasione per lei che potrà così collaborare di nuovo con Sonia Bruganelli ma soprattutto si troverà a condividere un progetto con il conduttore Paolo Bonolis. Una scelta fatta in prima persona dall’opinionista del GF Vip che dopo averla vista in casa ha deciso di puntare su di lei.

La Codegoni però non è stata la sola ad aver attirato l’attenzione della nota autrice. Il profilo PipolTv ha infatti annunciato che ci sarà anche Giucas Casella nella nuova edizione dell’ormai storico format di Canale 5. Il noto ex gieffino, dopo aver fatto impazzire Signorini con i suoi trucchi di magia, approderà quindi nel noto studio di casa Mediaset. Casella entrerà a far parte del cosiddetto minimondo nei panni de Il Mago. In base alle scelte dei concorrenti dovrà nel corso delle varie puntate fare delle domande appartenenti alla sua categoria.

Senza dubbio il noto mentalista sarà in grado di lasciare il segno come già fatto nella casa più spiata d’Italia. Sonia Bruganelli sembrerebbe non avere alcun dubbio e lo conferma la scelta di affidarsi ancora a lui. La doppia notizia intanto è stata accolta con gioia dai fan dei due ex gieffini che in casa hanno anche stretto un bellissimo rapporto. Spesso si sono definiti nonno e nipotina durante la loro esperienza nel reality. Saranno quindi senza dubbio molto felici di poter affrontare insieme anche questo ulteriore nuovo ed importante progetto.

Impostazioni privacy