Bomba Elisabetta Gregoraci | È scoppiata la passione: avvistati insieme

Nuova bomba di gossip estiva per la nota conduttrice ed ex gieffina Elisabetta Gregoraci: è stata vista proprio con lui

Elisabetta Gregoraci
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Foto ANSA)

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci è da sempre al centro della cronaca rosa e del gossip. Per anni la showgirl è stata compagna e moglie di Flavio Briatore fino al divorzio. I due hanno però sempre dichiarato di avere una stima profonda l’uno nei confronti dell’altro soprattutto per l’amore che entrambi provano per il figlio Nathan Falco. Dopo la separazione però, la showgirl non ha trovato nessun grande amore, almeno fino a questo momento. In questi giorni la conduttrice è stata infatti vista in compagnia di un uomo di 12 anni più giovane di lei.

Elisabetta Gregoraci, c’è un uomo nella sua vita? Avvistamento sospetto

Elisabetta Gregoraci al GF Vip (screenshot Twitter)

Durante la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl ha parlato spesso del suo rapporto con Briatore. La Gregoraci ha anche raccontato di aver trascorso con lui il lockdown per permettere al figlio Nathan di passare del tempo con entrambi i genitori. Sempre nella casa più spiata d’Italia sembrava invece avere un feeling speciale con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. I due sono stati protagonisti di un vero e proprio tira e molla terminato poi quando Giulia Salemi è arrivata in casa e quando la Gregoraci ha scelto di lasciare il programma rifiutando il prolungamento.

Una volta fuori sono state fatte diverse ipotesi: tutti hanno spesso parlato di un uomo nella vita della showgirl. Durante le ricerche nessun nome è venuto fuori, fino però a questo momento. Il settimanale DiPiùTv ha infatti rivelato di alcune foto della showgirl in compagnia di Giulio Fratini, noto rampollo toscano ed ex di alcuni volti noti della spettacolo italiano. Il noto imprenditore, di 12 anni più giovane della Gregoraci, in passato ha infatti avuto prima una storia con Aida Yespica e poi una frequentazione con l’ex naufraga Roberta Morise.

Storie che stando a queste indiscrezioni, Fratino si sarebbe definitivamente messo alle spalle. A sostegno di questa tesi il settimanale ha rivelato di più occasioni in cui i due sono stati visti insieme: una anche al Twinga di Forte dei Marmi il cui proprietario è proprio Briatore. Inoltre in questi giorni ci sarebbe stato anche uno scambio di segui sui social tra l’imprenditore e Nathan, figlio di Elisabetta. Ci sarebbero quindi state anche le cosiddette presentazioni in famiglia: un passo importante per tutti.

Impostazioni privacy