Sonia Bruganelli | Mai vista così: minigonna e tacchi da urlo e intanto sgancia la bomba

Sonia Bruganelli si prepara al ritorno in tv su Canale 5 e tra minigonne e tacchi sgancia una nuova bomba sul GF Vip.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Twitter screenshot)

Sonia Bruganelli è di nuovo al centro dei riflettori per il rinnovo del contratto con Alfonso Signorini. Nelle ultime ore una sua foto con una minigonna mozzafiato ha fatto impazzire il web e intanto lei sgancia un’altra bomba sul reality e sul suo privato.

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis che come il marito sta diventando una foto di Canale 5 molto apprezzato dal pubblico. Negli ultimi giorni si è rumoreggiato moltissimo attorno alla coppia che alcune malelingue svelano sia in crisi. C’è davvero una fattura tra lei e Paolo Bonolis?

L’opinionista del Grande Fratello Vip si sta preparando comunque alla ripartenza ed è molto attiva sui social in queste settimane. Una foto postata con minigonna mozzafiato e tacchi da urlo ha fatto il giro del web, facendo impazzire il pubblico soprattutto maschile. Intanto però Sonia sgancia un’altra bomba sul reality e sulla sua vita, lasciando i fan spiazzati. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Sonia Bruganelli: “Ho accettato il rinnovo al GF Vip perché…”

Sonia Bruganelli
L’opinionista del GF Vip 7 (Instagram screenshot)

È nota a tutti e la passione per la moda in particolare per le scarpe di Sonia Bruganelli. L’ultima foto è davvero piccante e ha fatto entusiasmare il pubblico maschile. Sonia Bruganelli apparsa davvero in grandissima forma, ma qualcuno nota un sorriso mancato sul suo viso.

L’opinionista del Grande Fratello si è lasciata andare a qualche dichiarazione e tramite il gioco delle risposte di Instagram:

Ho accettato di fare ancora il Grande Fratello perché è un momento delicato e spero che il programma mi aiuti con la sua leggerezza. Quest’anno Spero di divertirmi di più.

Allora c’è davvero qualcosa che non va purtroppo nella vita di Sonia Bruganelli e queste risposte ne darebbero la conferma. Alla domanda se con Paolo sia ancora in coppia la Bruganelli risponde così:

Saremo sempre una coppia, abbiamo 3 figli.

Anche questa bomba sganciata non é passata inosservata e sale l’ansia per evitare di leggere una nuova rottura di vip.

Molti utenti con delicatezza hanno intuito che possa essere un momento delicato nella sua vita e con il dovuto rispetto per la donna e per la coppia, i fan si augurano semplicemente di vederla sorridere e divertirsi nello studio del GF Vip. Le malelingue invece non taceranno mai.

 

Impostazioni privacy