Can Yaman | L’attore turco vicino a Rai 1? Che bomba per Il Paradiso delle Signore

Can Yaman sta vivendo un momento magico ed é sul set di una nuova serie turca. Ma cosa ci fa ne il Paradiso delle Signore?

Can Yaman
Can Yaman (Twitter screenshot)

Il pubblico italiano impazzisce per Can Yaman e Can Yaman impazzisce per l’Italia. Una combinazione perfetta e micidiale per il suo futuro. Che cosa bolle in pentola per l’attore turco?

Can Yaman è l’attore turco che il pubblico italiano ha conosciuto grazie alla serie di Canale 5 DayDreamer-Le ali del sogno. Il pomeriggio di Canale 5 era invaso dalle fan dell’attore che poi lo hanno seguito sulla stessa rete con Mr Wrong. Dopo questi due debutti incredibili su Mediaset, l’attore ha comprato casa in Italia e per un anno abbondante ha occupato le pagine delle riviste italiane di gossip per la sua relazione con Diletta Leotta.

Purtroppo la relazione non è andata poi a buon fine e qualche male lingua ipotizza che in realtà fosse stata tutta costruita a tavolino. La nuova serie di Yaman è già in programma da mercoledì 15 settembre, sempre su Mediaset e si chiamerà Viola come il mare, con Francesca Chillemi.

All’attore turco piacciono molto le serie e le soap, tanto che nelle ultime ore c’è un’indiscrezione pazzesca che riguarda Il Paradiso delle signore. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Can Yaman: vicino alla fiction di Rai 1?

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Il sex symbol turco aveva partecipato al Filming Italy Sardegna Festival, dove aveva incontrato Francesca Del Fa. L’attrice fa parte del cast de Il Paradiso delle signore dal 2018, la fiction campione di ascolti di Rai 1. Questo incontro è stato fatale e le indiscrezioni ipotizzano un flirt tra i due attori. Ma c’è molto di più probabilmente che bolle in pentola.

Nei prossimi giorni si attendono paparazzate e scoop su Can e Francesca e nel caso in cui i fotografi dovessero beccarli nuovamente insieme, sarebbe la prova schiacciante della fiamma scoppiata tra loro.

Intanto però la coincidenza fa entusiasmare i fan che è sperano di vederlo direttamente sul set de Il Paradiso delle signore. Rai 1 potrebbe non lasciarsi sfuggire l’occasione e fargli una proposta, anche solo per una comparsa in una puntata speciale della fiction. Certo è, che se la relazione con Francesca dovesse andare in porto, i due novelli innamorati si ritroverebbero anche colleghi sul set.

 

 

Impostazioni privacy