Alex Belli spiazza tutti: beccati lontani dalle telecamere, è tutto vero [FOTO]

L’ex gieffino Alex Belli sorprende i follower con uno scatto rubato: ecco come si comporta davvero lontano dai riflettori.

Alex Belli
Alex Belli (fonte instagram)

L’ultima edizione del “GF Vip” ha sfornato una schiera di Vip freschi e pronti a ripopolare i salotti del piccolo schermo. Uno dei protagonisti più iconici e chiacchierati del format porta certamente il volto dell’attore e musicista Alex Belli.

Istrionico, carismatico e coinvolgente, l’attore di “Centovetrine” ha contribuito alla creazione di molteplici dinamiche nella casa di Cinecittà, cedendo il posto dopo l’eliminazione alla moglie Delia Duran. La modella venezuelana ha infatti compiuto un ingresso in corsa nello show, approfittando del contesto per chiarire con Soleil Sorge circa il triangolo amoroso sorto col marito sotto le telecamere. I coniugi, al termine del reality, si sono dichiarati più uniti e complici che mai, e promuovono tutt’ora il concetto di “amore libero”. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto un’interessante segnalazione che li riguarda: ecco come si comportano lontano dalle telecamere.

Alex Belli e Delia Duran pizzicati da una piccola fan: cos’è accaduto?

Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran (fonte instagram)

Molto raramente i Vip si rivelano nel privato come appaiono a favore di telecamere: serbano spesso temperamenti fumantini e spocchiosi, e di rado si concedono ai fan, se non nelle occasioni pubbliche. Una piccola fan undicenne ha intercettato la celebre coppia, fermandola presumibilmente per un autografo e una foto. A malincuore, la mamma della giovane sostiene che il comportamento di Delia e Alex è stato semplicemente adorabile. Sebbene la donna non apprezzasse particolarmente i due ex gieffini, deve ammettere che con la figlia si sono dimostrati premurosi e disponibili: di seguito il suo racconto.

In una storia, Deianira Marzano ha pubblicato la seguente missiva: “Ciao Deia. Alex e Delia ippodromo a Taranto. Anche a me non hanno mai fatto impazzire i loro modi, ma le mie figlie con il nonno in Puglia li hanno appena incontrati, e sono stati carinissimi e molto disponibili. Mia figlia di 13 anni dice che entrambi le facevano tantissimi complimenti per come sono carine, hanno chiesto come stavano e se erano sorelle… Ti mando la foto appena fatta direttamente da Alex dal telefono di mia figlia di 11 anni.”.

screenshot instagram
screenshot instagram

Da ciò che emerge i coniugi Belli-Duran provano affetto e riconoscenza sinceri nei confronti dei fan, a maggior ragione per quelli più acerbi. Delia non ha d’altronde mai fatto mistero di desiderare ardentemente una futura maternità, e soffre nel non aver ancora messo alla luce un bimbo. Noi lo auguriamo ad entrambi: dopo tanti rumors, la coppia sembra aver trovato un equilibrio del tutto nuovo!

Impostazioni privacy