Ornella Muti, tradimento shock: “È stato un errore” | Doveva essere il loro segreto

L’attrice Ornella Muti ha parlato di un tradimento bruciante di cui è stata vittima in passato: non ha rispettato il loro vecchio accordo 

Ornella Muti
L’attrice Ornella Muti (Foto ANSA)

Dopo essere stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con Amadeus, l’attrice Ornella Muti è tornata ad uno dei suoi primi amori. L’attrice è infatti tornata a recitare a teatro raccogliendo ancora una volta un grande successo di pubblico. Una serie di appuntamenti intervallati anche da una recente intervista in cui ha fatto il punto sul suo futuro professionale e sul suo privato. Tema centrale ancora una volta l’amore ed inevitabilmente anche il suo rapporto con Adriano Celentano. L’attrice ha raccontato di essersi sentita tradita dal cantante in passato ed ha confermato di essere ancora particolarmente delusa.

Ornella Muti, le parole su Adriano Celentano: che delusione!

Claudia Mori e Adriano Celentano (Foto ANSA)

L’attrice ed Adriano Celentano si sono conosciuti sul set quando entrambi hanno preso parte ai film Il Bisbetico Domato ed Innamorato pazzo. Un rapporto che per anni ha infiammato il gossip e la cronaca rosa a causa di alcune voci in merito ad una possibile storia d’amore tra i due. Una storia all’inizio tenuta nascosta in quanto entrambi già impegnati ma che successivamente lo stesso cantautore ha confermato ammettendo quindi il suo tradimento nei confroni della moglie Claudia Mori. Una rivelazione che ha spiazzato tutti, anche la stessa Muti che ha rivelato di essere ancora molto delusa.

Nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera, l’attrice in merito al suo legame passato con Celentano ha deciso ancora una volta di non rivelare nulla: Non mi sembra il caso di parlarne. La Muti ha poi aggiunto: È stato lui a fare dichiarazioni su questa storia con sua moglie presente. È stato un errore da parte sua ed anche io sono rimasta molto sorpresa ma questo è l’universo maschile. Io all’epoca ho avuto rispetto della sua famiglia”.

Con queste parole l’attrice ha quindi confermato la versione di Celentano ma ha anche dimostrato di provare ancora un senso di delusione per quelle inaspettate rivelazioni. Una situazione quindi complicata con il cantante che ha definito la sua storia con Ornella come la conseguenza di un periodo di forte crisi con la moglie Claudia Mori. La Muti invece in passato ha definito il suo rapporto con Celentano come la sola infedeltà della sua vita nei confronti del suo compagno dell’epoca, Federico Fachinetti.

Impostazioni privacy