Giulia Salemi e quel bacio rubato: succede tutto sotto i suoi occhi [VIDEO]

Ahi ahi, Giulia Salemi: quel bacio clandestino è stato immortalato dalle telecamere, non può negare davanti all’evidenza.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (fonte instagram)

Dopo il successo sul palco del “Giffoni Film Festival”, l’amata influencer è di nuovo sulla cresta dei rumors. Il 2022 è un momento aureo per l’ex gieffina: dopo l’acquisto di un nuovo appartamento nel cuore di Milano con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, fioccano le prime soddisfazioni professionali.

Giulia Salemi, infatti, sarà inserita in autunno nel palinsesto di Mediaset, e condurrà il beauty talk “Salotto Salemi”, disponibile anche su Infinity. Il programma ospiterà una ricca varietà di ospiti, approfondendo temi di bellezza, lifestyle e spifferando agli spettatori anche qualche pettegolezzo succoso. Negli ultimi giorni il portale “Dagospia” ha lanciato la notizia bomba tanto attesa dai follower, ma un curioso episodio alimenta le indiscrezioni sulla coppia dorata del “GF Vip”.

Giulia Salemi e il bacio di Ron Moss: la reazione è impagabile

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (fonte instagram)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi cercano di coniugare i rispettivi impegni lavorativi, cercando di presenziare quanto possibile l’uno al fianco dell’altra. Nello stesso modo, quando distanti per esigenze professionali, si dedicano affettuose storie sui social, incoraggiandosi a vicenda.

Nelle scorse ore la coppia ha partecipato ad un evento dedicato al giovane showman: in occasione del suo compleanno, molti ospiti celebri si sono stretti attorno ai “Prelemi” per festeggiare a suon di musica e brindisi. Nonostante Giulia Salemi non abbia dedicato sui social alcun messaggio d’amore al compagno, “Dagospia” sembra saperla lunga. Il portale ha infatti rivelato: “Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande Fratello Vip, uniti come non mai, si sposano. E il lavoro non manca: lei da settembre riprende Salotto Salemi mentre lui, dopo l’esperienza a Domenica In finita male, presenterà il GF Vip Party con Soleil Sorge, che speriamo non cerchi dì ammaliarlo“.

Forse, però, dovrebbe essere Pierpaolo a tenere gli occhi aperti: durante il taglio della torta, infatti, il celebre attore Ron Moss, volto della soap “Beautiful”, ha dedicato a Giulia attenzioni molto ambigue. Il “Ridge” internazionale ha infatti avvicinato l’influencer, stampandole poi un bacio improvviso sui lucidi capelli scuri. Giulia, dal canto suo, ha abbozzato, spostandosi poi imbarazzata dalla postazione.

Certamente l’espressione di disagio di Giulia è eloquente: probabilmente il suo imbarazzo è volto a tutelare il compagno Pierpaolo. Tuttavia, la naturalezza di Ron Moss appare quella di un conoscente stretto… Noi preferiamo credere alla versione di “Dagospia”: a quando i confetti?

Impostazioni privacy