Fedez, il botto e poi le urla di pianto: scoppia il putiferio in diretta [VIDEO]

Il gesto di Fedez divide il web: il pianto disperato passa al vaglio della rete, le reazioni dei fan si moltiplicano.

Fedez
Fedez (fonte instagram)

Il tatuato rapper Fedez rappresenta la punta di diamante del jet-set in salsa milanese. Dopo il matrimonio nel 2018 con l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni, i due hanno dato vita a una sit-com sui social, arrivando infine ad un vero e proprio docu-film sulle loro abitudini a 5 stelle.

“The Ferragnez” ha infatti debuttato su Amazon Prime Video nel 2021, riscuotendo ottimi riscontri presso i fan della coppia milionaria. Le recenti polemiche con Selvaggia Lucarelli non frenano certo l’entusiasmo di Fedez sui social. Il rapper continua infatti a pubblicare brevi video divertenti in compagnia della moglie e dei figli. Solamente una manciata di giorni fa la figlia Vittoria aveva pronunciato per la prima volta la fatidica parola “papà” durante una diretta del cantante, pietrificandolo davanti ai follower. Nelle ultime ore scoppia invece l’ultima polemica davanti all’ennesimo siparietto in pieno stile “Ferragnez”: scopriamo cos’è accaduto.

Fedez lo ammette su Instagram: “Sono un padre orribile!”

Fedez con la piccola Vittoria
Fedez con la piccola Vittoria (fonte instagram)

La coppia dorata ha in breve tempo allargato la famiglia, dando alla luce i piccoli Leone e la minore Vittoria. Mentre Leone già performa con il padre in show improvvisati e scatti da rubacuori, la piccola Vittoria è in piena fase evolutiva, e sta imparando a pronunciare le prime parole.

Dopo aver deliziato il padre e i fan dei “Ferragnez” con i suoi goffi vocalizzi, Vittoria è nuovamente al centro di una boutade del rapper. In un video, il cantante ha inscenato uno scherzo ai danni della piccola, tenendola in braccio e fingendo che avesse sbattuto contro la porta, picchiando con mani e piedi sul legno. Dopo il forte rumore, Fedez si è rivolto alla bambina: “Oh no! Vitto, no! Ti sei fatta male?“. La bimba, suggestionata dal rumore e dalla fittizia preoccupazione del padre, si è prodotta in un pianto disperato a beneficio degli spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ma sei una tragica!“: ha commentato in seguito Fedez, ridendo della drama-queen in erba. Ho poi postato il video su Instagram, ammettendo: “Sono un padre orribile!“. I commenti dei fan si dividono tra ilarità e compatimento per la rampolla di casa “Ferragnez”, alcuni utenti sostengono persino che la bimba sia rimasta traumatizzata. Sicuramente non c’è da annoiarsi nella famiglia più famosa d’Italia: attendiamo fiduciosi il prossimo sketch sui social…

Impostazioni privacy