Barbara D’Urso è furiosa, ferie rovinate per lei: “Che disturbo vi dà?”

La conduttrice Barbara D’Urso scende in campo dopo il fatto gravissimo: reazione durissima dalla regina di Mediaset.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (fonte youtube)

Il volto di “Pomeriggio 5” e de “La Pupa e il Secchione” ha concluso la sua stagione in Mediaset, concedendosi meritate vacanze estive. Dopo i recenti rumors, che la volevano epurata dal palinsesto dell’emittente, Pier Silvio Berlusconi ha decretato nero su bianco il suo gran ritorno a settembre. Si era persino vociferato di una messa all’opera anticipata, grazie soprattutto alle prossime elezioni del 25 settembre, eventualità al momento smentita.

Nelle ultime ore Barbara D’Urso ha preso una posizione durissima nei confronti di un caso di attualità risultatole particolarmente ostico. Da sempre paladina della comunità LGBTQ+, la colorata conduttrice sostiene da anni il gender fluid e un timbro televisivo inclusivo e privo di preconcetti. Dopo l’ennesimo episodio di intolleranza nei confronti di una coppia gay, la sua reazione non si è fatta attendere…

Barbara D’Urso non ci sta: “Dobbiamo farne di strada! Io non mi arrendo!”

Barbara D'Urso al Gay Village Fantasia
Barbara D’Urso al Gay Village Fantasia (fonte youtube)

La controversa vicenda vede la luce lo scorso sabato: una coppia gay si era recata in uno stabilimento balneare di Tirrenia per godere del refrigerio di un tuffo in mare. Dopo aver regolarmente prenotato sdraio e ombrellone, i due ragazzi hanno occupato le loro postazioni. Verso l’orario di chiusura, però, sarebbero stati invitati a lasciare lo stabilimento, a differenza degli altri avventori in spiaggia. La spiegazione ufficiale avrebbe fatto riferimento proprio all’imminente conclusione dell’orario di apertura, ma uno dei due ragazzi ha raccontato una versione ben diversa.

Il ragazzo ha infatti riferito a “Il Tirreno”: “È stato detto solo a noi due che il bagno chiudeva. Molte persone sono rimaste nello stabilimento.“. A suo dire, il bagnino avrebbe dissipato ogni dubbi circa la matrice omofoba della cacciata. Dopo un bacio l’assistente bagnanti avrebbe infatti argomentato: “Se volete fare certe cose, potete andare sulla spiaggia libera e restare lì tutta la notte.“. Rei di essersi scambiati effusione, i due hanno protestato, asserendo che un bacio è una semplice manifestazione d’amore, peraltro innocua. La risposta della titolare dello stabilimento, accorsa sul posto, li avrebbe però gelati: “Certi atteggiamenti davanti ai bambini non vanno bene!“.

Barbara D’Urso ha reagito indignata, riproponendo su Twitter l’articolo in questione, e interrogandosi: “Perché? Io non capirò mai perché… Dov’è il problema di due donne o due uomini che si baciano? Che disturbo dà una manifestazione d’amore? Dobbiamo fare ancora molta strada… Io non mi arrendo!

 

Impostazioni privacy