Amadeus senza freni: “Quel palco é suo”, é già pronto uno show spettacolare in prime time

Il momento per Amadeus é davvero magico e ormai non si ferma più. A sorpresa stiamo per rivederlo sul palco in prime time. Scopriamo di cosa di cosa si tratta.

Amadeus
Amadeus (Twitter screenshot)

Amadeus sta vivendo un momento davvero strabiliante. Scopriamo insieme le ultime novità che lo riguardano con uno show stratosferico già in programma nelle prossime settimane.

Amadeus sta facendo molto parlare di sé in queste settimane per la preparazione minuziosa dello spettacolo di Sanremo 2023. La kermesse canora andrà in scena dal 7 all’11 febbraio 2023 con grandissime novità, alcune delle quali già annunciate.

L’ultima in ordine cronologico riguarda la co-conduzione che è stata affidata a Gianni Morandi. Il cantante accompagnerà Amadeus in tutte le serate di Sanremo 2023, mentre Chiara Ferragni aprirà e chiuderà le danze insieme a loro.

E comunque non passa giorno che non si parli del conduttore di Rai 1 sui giornali e sulle riviste. Nelle ultime ore é arrivata un’altra notizia meravigliosa che lo riguarda. Scopriamo insieme di che cosa si tratta, perché manca davvero pochissimo.

Amadeus: un’altra prima serata, anzi tre

Amadeus Arena Suzuki
Amadeus Arena Suzuki (Twitter screenshot)

Amadeus ormai è diventato il volto diamante che brilla nel firmamento della Rai. Non è solo un conduttore ma un vero mattatore dello spettacolo, che sta regalando emozioni intrattenimento e divertimento a tutto il pubblico.

Amadeus è uno di quei personaggi che piacciono davvero a tutti per la sua educazione e pacatezza e per la sua professionalità. Affiancato poi dalle persone giuste il suo lavoro diventa ancora più divertente e piacevole.

Probabilmente sarà così anche nelle prossime settimane, perché è stato annunciato l’arrivo dell’evento all’Arena di Verona che presenterà proprio Amadeus: Arena Suzuki 60708090.

Il promo ha già fatto impazzire il pubblico perché quest’anno l’edizione dell’Arena Suzuki prevede anche l’ingresso degli anni 90, con tutti gli artisti e interpreti originali dei pezzi che hanno fatto ballare intere generazioni.

Ormai Amadeus sta diventando un punto di riferimento dei programmi musicali a 360° e questo nuovo a prime time si articolerà in tre serate su Rai 1 tra pochissime settimane.

 

Impostazioni privacy