Ballando con le Stelle | “Voglio tornare”: Milly Carlucci deve alzare la cornetta

Lo show di Milly Carlucci ha ricevuto una richiesta incredibile. Vuole tornare a Ballando con le Stelle: le sue parole non lasciano dubbi

Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle (Youtube)

Lo show di Milly Carlucci cerca ogni anno volti e nomi interessanti, in modo da rendere Ballando con le Stelle fresco ogni anno. Il programma è infatti uno dei più longevi di Rai1 e ha il merito di aver portato sulla pista da ballo tantissimi personaggi dello spettacolo e del mondo della televisione, da Giovanni Ciacci sino ad Anna Oxa.

Nelle ultime ore, proprio durante i giorni dedicati alla preparazione della prossima stagione, un noto volto della televisione ha avanzato a Milly Carlucci una richiesta incredibile. Lei vuole tornare: non vede l’ora.

Ballando con le Stelle: Lucrezia Lando non si trattiene

Lucrezia Lando
Lucrezia Lando (Youtube)

Sabato 8 ottobre inizierà la nuova edizione di Ballando con le Stelle. Ad oggi, però, non si sa ancora chi saranno i fortunati concorrenti che dovranno scendere in pista, ogni sabato sera, per mostrare le proprie doti da ballerini: l’elenco completo sarà divulgato tra la fine di agosto e i primi di settembre. Negli ultimi anni, Milly Carlucci ha dovuto fare i conti anche con alcuni addii da parte di professionisti.

Dopo Natalia Titova, che è stata la prima a lasciare la nave per andare ad Amici di Maria de Filippi a insegnare ballo latino, anche Samanta Togni ha abbandonato Ballando con le Stelle e, con lei, anche Raimondo Todaro. Quest’ultimo oggi è uno dei volti principali di Amici che, come con la Titova, ha accolto a braccia aperte il ballerino. Nell’ultimo periodo, poi, sta vacillando anche un altro grande nome di Ballando con le Stelle: si tratta di Lucrezia Lando.

La giovanissima ballerina, che nel 2020 ha vinto con Giles Rocca, fa parte del cast di professionisti dal 2018. Per la prossima edizione, però, la sua presenza non è affatto confermata. Lei ha voluto quindi sbilanciarsi nel corso di un’intervista rilasciata a TvMia, dove ha detto che spera con tutto il cuore che Milly la chiami per ritornare. “Sarei felice di tornare a danzare a Ballando, vi lavoro dal 2018 ed ha contribuito molto alla mia popolarità” ha ammesso.

Dallo scorso giugno, infatti, Lucrezia Lando è tra gli invitati fissi del programma mattutino di Rai1 con Massimiliano Ossini e Maria Soave, dove segue la rubrica “Il borgo delle meraviglie”. “Ho scoperto che fare l’inviata mi piace moltissimo” ha ammesso: la passione per il ballo, però, non sparisce mai e Lucrezia Lando spera di poter scendere in pista anche per l’edizione 2022/2023.

 

Impostazioni privacy