Clamoroso Aldo Montano | Colpo di scena nella sua vita “Sono pronto”

Lo schermidore Aldo Montano torna alla ribalta dopo l’esperienza nel reality: novità assoluta per l’atleta del GF Vip.

Aldo Montano
Aldo Montano (fonte instagram)

L’atleta olimpico Aldo Montano è reduce dalla sua seconda esperienza come concorrente in un reality. Lo schermidore ha infatti partecipato con successo al format “GF Vip”, apportando nella casa di Cinecittà fair-play e spirito sportivo applicato alla vita quotidiana.

Campione olimpico, l’atleta livornese ha trionfato ai giochi di Atene 2004, portando l’Italia a livelli di eccellenza nel campo della scherma individuale. Amatissimo dal pubblico e dai compagni di avventura, Aldo ha scelto di interrompere il suo percorso nel reality dopo l’annuncio della proroga fuori programma. La sua sortita ha gettato i Vipponi nello sconforto, in particolare Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Con entrambi aveva infatti cementato una solida amicizia, e in particolare per il nuotatore rappresentava un granitico punto di riferimento. A pochi mesi dal termine dell’esperienza televisiva, Aldo Montano preannuncia il gran ritorno: ecco dove lo vedremo.

Aldo Montano scalda i motori: il vecchio amore torna ad infiammarlo

Aldo Montano
Aldo Montano (fonte instagram)

Sebbene lo schermidore viva da anni una splendida storia d’amore con la giovane atleta russa Olga Plachina, i primi amori non si scordano mai. La coppia ha coronato il rapporto con un fastoso matrimonio in Siberia nel 2016, e sui social si dimostra più unita e complice che mai. Dopo le recenti polemiche per le dichiarazioni dell’atleta e modella circa il conflitto in seno all’Europa, si profila un’altra novità per il celebre marito.

Aldo Montano lo annuncia sui social: sta tornando alla sua passione primaria, la scherma. Per la gioia dei suoi numerosi fan, infatti, parteciperà in veste di tiratore all’iniziativa integrata tra la Federazione Italiana Scherma e Il Ministero degli Affari Esteri. Tale evento si prefigge lo scopo di rilanciare l’Italia dello sport nel mondo, ponendo il fare dell’attenzione pubblica sull’importanza dei valori agonistici e dell’attività fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

Lo schermidore, ritiratosi a 42 anni dopo le Olimpiadi di Tokio, aveva ammesso di provare incertezza circa il suo futuro: “È il punto finale a essere emozionante, perché sai che da oggi in poi cambierà completamente la tua vita, l’adrenalina che ti può dare lo sport sarà diversa, è un salto nel buio, un salto un po’ nel vuoto che fa anche paura, perché negli ultimi 25 anni ho fatto questo e pensare a quello che sarà domani è tosta…“.

Per quanto riguarda, invece, ulteriori partecipazioni a reality e programmi televisivi, l’atleta sembra preferire un tranquillo ménage familiare. Lo rivedremo dunque a breve, munito di sciabola e caschetto protettivo: tutti pronti al gran ritorno del vincitore olimpico?

 

Impostazioni privacy