Raimondo Todaro non mantiene la promessa | Escluso da Amici 22: è un tradimento storico

Raimondo Todaro rischia di finire nella bufera dopo un clamoroso retroscena emerso sulla prossima edizione di Amici: l’esclusione!

Raimondo Todaro
Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Continuano ad arrivare conferme in vista della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Secondo alcune previsioni farà ritorno nella scuola più famosa di Canale 5 anche Raimondo Todaro. Il coreografo e ballerino con i colleghi Alessandra Celentano ed Emanuel Lo andranno a formare il corpo insegnanti di ballo. La sua presenza già l’anno scorso ha scatenato il caos in studio soprattutto per il suo braccio di ferro continuo con la collega di classico. Anche questa volta il suo nome potrebbe finire nell’occhio del ciclone ma a causa di un ex allievo della scuola ovvero il ballerino Mattia Zenzola.

Raimondo Todaro, Mattia non ci sarà? Emerge un clamoroso retroscena

Mattia Zenzola (screenshot Witty)

Nel corso della precedente edizione di Amici ci sono stati non pochi problemi per Mattia, ballerino della squadra di Todaro. Il giovane artista si è infatti ritrovato a dover fare i conti con un grave infortunio che lo ha prima costretto a stare fermo per diverse settimane e poi a lasciare la scuola. Il ballerino ha ceduto quindi il suo posto al collega e sfidante Leonardo Lini poco prima del serale. Un brutto colpo per lui mitigato però da una bellissima promessa del suo insegnante ovvero quella di un banco nella prossima edizione e quindi in quella in programma a settembre.

Una promessa che però potrebbe in realtà non essere così semplice da accontentare. Una clamorosa indiscrezione lanciata in queste ore da Isa e Chia ha infatti confermato il ritorno di Mattia negli studi di Amici ma non come allievo certo di un banco bensì alle prese con un provino. Nessuna accesso diretto quindi al noto talent nella prossima edizione ma solo una chance come accaduto già in passato ad Andreas Muller costretto ad abbandonare il talent con la maglia del serale già conquistata. Mattia dovrà quindi giocarsi il posto come tutti gli altri ballerini che si sono presentati.

Un dettaglio non da poco e soprattutto una situazione diversa da quella che sembrava far ipotizzare la promessa di Todaro. Le sue parole sembravano infatti annunciare un banco certo ed invece nulla sembrerebbe essere stato già deciso. Mattia dovrà affrontare di nuovo tutti gli step previsti dalla produzione prima del ritorno in studio a settembre quando prenderà il via ufficialmente la ventiduesima edizione del noto talent.

Impostazioni privacy