Grande Fratello Vip | “12 anni di carcere”: ex gieffina in grossi guai, la sentenza è arrivata

Brutte notizie per una nota ex protagonista del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip: arriva la decisione del giudice

Grande Fratello Vip
Guai per l’ex gieffina (screenshot)

Sono tanti i personaggi che hanno fatto il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Tra questi anche Le Donatella ovvero il duo composto dalle sorelle Giulia e Silvia Provvedi. Un percorso intenso il loro fatto anche di momenti di alta tensione. Una volta uscite dalla casa hanno poi trovato la loro strada ma soprattutto trovato l’amore. In particolare Silvia ha incontrato Giorgio De Stefano ed i due hanno avuto anche una bambina: la piccola Nicole. Una storia che adesso deve però affrontare un momento difficile ovvero la sentenza del giudice nei confronti dell’uomo.

Grande Fratello Vip, la decisione del giudice: il futuro di Silvia e Giorgio

Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi (Foto ANSA)

Il profilo Instagram ThePipolCronaca ha fatto il punto su quanto accaduto in queste ore in tribunale al compagno di Silvia Provvedi. Dopo la richiesta di 20 anni presentata ai danni del giovane, questi si è presentato di fronte alla legge da incensurato. Inoltre in tutte le fasi del processo non si è tirato indietro ed ha riferito al giudice tutto quello che poteva servire per accertare la verità ovvero la sua estraneità ad ogni eventuale associazione mafiosa. Al termine del processo il giudice ha quindi deciso per una netta riduzione della pena che resta però pari a 12 anni ed 8 mesi.

Lo stesso profilo Instagram ha poi aggiunto: La difesa farà appello all’esito delle motivazioni dichiarandosi altresì vicina alla compagna di Giorgio di Stefano, Silvia Provvedi, assicurando la tutela della sua immagine. Una storia destinata quindi a non finire qui, almeno per il momento. La cantante intanto ha scelto di non commentare la decisione del giudice e sui social si mostra serena insieme alla figlia Nicole e con il supporto della sua famiglia, soprattutto di sua sorella Giulia.

La scelta di ridurre la pena è senza dubbio un punto a favore della coppia ma gli anni da scontare restano comunque numerosi. Una brutta notizia quindi per Silvia che già in passato si è vista costretta a vivere un periodo complicato simile a questo. La cantante è stata infatti per diverso tempo compagna anche di Fabrizio Corona proprio nel periodo in cui il noto ex paparazzo ha trascorso diverso tempo in carcere. La loro storia è poi finita malissimo ed i due hanno avuto un acceso confronto proprio durante il noto reality.

 

Impostazioni privacy