Anna Falchi non si rassegna | Gravissimo errore di gioventù: vita stravolta

Confessione a cuore aperto dell’attrice e conduttrice Anna Falchi sul suo passato: commesso un grave errore in gioventù

Anna Falchi
La conduttrice Anna Falchi (screenshot RaiPlay)

Anna Falchi ha conquistato tutti prima come modella ed attrice ed adesso come conduttrice. Nel corso della recente stagione televisiva si è infatti occupata con il collega Salvo Sottile di una vincente edizione de I Fatti Vostri. La conduzione sembrerebbe quindi essere un vero e proprio cavallo di battaglia per lei. Un successo arrivato in modo inaspettato visto anche il clamoroso retroscena sul suo passato. All’età di 14 anni sembrava infatti destinata ad una carriera completamente diversa poi però è arrivato l’errore che ha cambiato del tutto la sua vita ed il suo futuro.

Anna Falchi, il retroscena sul suo passato: la sua vita è totalmente cambiata

Anna Falchi con Salvo Sottile (Foto ANSA)

La nota conduttrice ha rilasciato alcune recenti dichiarazioni al settimanale Gente per fare il punto sul suo futuro e sui prossimi impegni subito dopo l’estate. La Falchi ha confermato il suo ritorno al fianco di Salvo Sottile nel mattino di Rai 2. Una conquista per lei che non ha però nascosto di avere un rimpianto nella sua vita. Nel corso dell’intervista ha infatti rivelato di una sua passione per il nuoto che si è però vista costretta a mettere da parte a causa di un suo errore madornale.

Nel dettaglio ha rivelato:Rimpianti? Quello di non aver portato avanti per pigrizia una dote che fino ai 14 anni avevo: nuotavo bene ed ero velocissima. Se mi fossi impegnata di più magari oggi sarei una campionessa”. Da bambina quindi l’attrice ha praticato uno sport importante come il nuoto ed ha sempre avuto anche le qualità giuste per raggiungere grandi traguardi tranne appunto l’impegno. Senza dubbio una dote indispensabile per raggiungere determinati livelli. Lo dimostra anche il fatto che con la giusta diligenza ha invece raggiunto traguardi importanti in televisione.

Durante l’intervista ha infatti aggiunto: Sogni nel cassetto? Volevo conquistare il daytime in Tv e con I Fatti Vostri ci sono riuscita. Più di questo non potrei chiedere. Sto vivendo un bel momento, sereno, meglio però non dirlo ad alta voce”. L’errore commesso da bambina ha quindi completamente cambiato la sua vita che però si è rivelata alla fine essere comunque ricca di sorprese. Nel suo futuro adesso c’è una nuova edizione del noto format di Rai 2 e magari potrebbero arrivare ulteriori buone notizie ed emozionanti occasioni.

Impostazioni privacy