“Ho rischiato le botte!”: lo dice e scoppia il delirio in studio | Scandalo in diretta a Zona Bianca [VIDEO]

Durante la diretta di Zona Bianca, un ospite si è lasciato andare a una dichiarazione inaspettata, che ha scatenato in studio il panico

Zona Bianca
Zona Bianca (Mediaset Infinity)

Il talk show di Giuseppe Brindisi, quest’anno, non si fermerà neanche ad agosto. Le elezioni politiche del  settembre hanno infatti stravolto i calendari televisivi, imponendo ad alcune trasmissioni un prolungamento inatteso. Zona Bianca, quindi, andrà avanti anche per tutto agosto e accompagnerà i telespettatori al tanto atteso voto.

Nel corso della diretta di giovedì 28 luglio, però, Giuseppe Brindisi ha invitato in trasmissione due ospiti molto caldi, soprattutto su un tema: l’assalto alla CIGL del 9 ottobre scorso. Le parole son diventate subito pesanti e in studio è scoppiato un incontenibile delirio.

Zona Bianca, Francesco Toscano esplode

Francesco Toscano e Beatrice Lorenzin
Francesco Toscano e Beatrice Lorenzin (Screen da Twitter)

Il 9 ottobre 2021 l’Italia intera è stata sconvolta da alcune immagini devastanti. I manifestanti contrari all’obbligo del Green Pass per recarsi al lavoro hanno dato vita a un corteo a Roma, durante il quale hanno attaccato pesantemente la sede della CIGL della città. A dirigere le operazioni c’erano i vertici del movimento Forza Nuova, di estrema destra. I danni causati son stati ingenti, come testimoniano i molti video che circolano sul Web: l’attacco ha portato all’arresto di dodici persone.

Giuseppe Brindisi ne ha quindi voluto parlare in diretta a Zona Bianca durante la puntata di giovedì 28 luglio, con Beatrice Lorenzin e Francesco Toscano di Italia Sovrana e Popolare. “Da quelle piazze, se non fosse stato per il Questore di Roma, sarei stato cacciato con la violenza” ha esordito Toscano. Riferendosi poi alla Lorenzin ha detto: “Non ti permetto, a me che sono stato in piazza e ho rischiato le botte, lezioni di democrazia!“.

La Lorenzin, a quel punto, esplode di nervoso: “Ma avete assaltato la CIGL! Ma le botte di chi? Ma le botte prese da chi? Avete fatto l’assalto! Avete messo a ferro e fuoco Roma!“. Mentre Toscano continua a risponderle che non sa ciò che sta dicendo, poiché a detta sua quel famoso 9 ottobre lui non c’era, lei non sente ragioni. “Avete bloccato tutto, ma in nome di quale libertà?“. “Io il nove ottobre non c’ero!“, continua a urlare Toscano.

Nonostante Giuseppe Brindisi abbia più volte provato a gestire i turni di parola, in studio a Zona Bianca è ormai esploso il delirio e gli animi sono incontenibili.

Impostazioni privacy