Mercedesz Henger si sbottona: “Ho altro a cui pensare”, chi ha sostituito Edoardo?

L’influencer Mercedesz Henger ritorna sul flirt con Edoardo Tavassi: l’ammissione sembra smentire le indiscrezioni.

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (fonte instagram)

La biondissima Mercedesz Henger torna a rispondere ai suoi follower in merito al flirt intercorso con il verace Edoardo Tavassi. I due si sono conosciuti all’interno de “L’Isola dei Famosi”, inaugurando un lungo tira e molla emotivo.

Edoardo Tavassi ha infatti espresso ben presto numerosi dubbi circa l’onestà e la sincerità della figlia d’arte, ipotizzando che il suo interesse avesse lo scopo di farla emergere nel reality. Anche la sorella Guendalina non ha mai valutato favorevolmente la relazione tra i due, e ha ammonito Edoardo ripetute volte. Mercedesz Henger, stanca di tante illazioni, ha finalmente deciso di mettere un punto alla vicenda, e forse anche al rapporto con Edoardo.

Mercedesz Henger chiarisce una volta per tutte le situazione

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (fonte instagram)

L’influencer annovera ormai su Instagram ben 815 mila follower, e ha utilizzato la piattaforma social per comunicare un messaggio importante ai fan. In merito al suo rapporto con Edoardo, ha riferito: “Volevo dire una cosa su Edo: mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non sapendolo neanche noi cosa sta succedendo o cosa succederà, le nostre risposte approssimative non vi soddisferanno mai.”.

In seguito alla richiesta di maggiore discrezione, Mercedesz ha aggiunto: “Purtroppo io adesso ho altro a cui pensare (ciò non significa come mi accusate voi che “non mi interessa Edo”, anzi.. ma semplicemente che per il momento abbiamo entrambi altre cose per la testa). Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvela. Come abbiamo fatto fino ad ora. Gli voglio un bene che neanche sapete, e spero che qualsiasi cosa succeda tra noi lui ottenga tutto quello che desidera“.

Sembra perciò che la storia a favore di telecamere non sia destinata a decollare, almeno per il momento. Mentre Edoardo si gode la pausa estiva al riparo dai riflettori, Mercedesz invece intrattiene i follower con scatti e aneddoti del suo passato. Qualche giorno fa ha condiviso i suoi ricordi con l’amata nonna, narrando: “Piccolo aneddoto su mia nonna: Io, come quasi tutti in famiglia, la chiamo “Grande Cipolla”. Perché in ungherese nonna si dice “grande mamma” ma una volta per sbaglio mio fratello piccolo la chiamò Grande Cipolla e quindi adesso la imbarazziamo in giro per l’Ungheria chiamandola così ovunque e in qualsiasi situazione… Avete qualche storia così anche voi?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

Chissà se, dopo il riavvicinamento con mamma Henger i ricordi con la nonna, arriverà finalmente l’amore per l’algida Mercedesz…

Impostazioni privacy