GF Vip cast in bilico | Rifiuto clamoroso: Signorini incassa un altro No

Il GF Vip va a avanti a spizzichi e bocconi con un cast in gran parte ancora da costruire. L’ultimo No fa molto discutere.

GF Vip
GF Vip (Raiplay screenshot)

Il GF Vip va a avanti a spizzichi e bocconi con un cast in gran parte ancora da costruire. L’ultimo No fa molto discutere.

Il GF Vip riaprirà i suoi battenti fra poco più di un mese, eppure non c’è ancora un cast definitivo per il reality. Che cosa sta succedendo dietro le quinte di Canale 5?

Quest’anno Alfonso Signorini ha deciso di seminare indizi a proposito dei prossimi concorrenti vipponi che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Il conduttore lo fa attraverso i social network con foto e indizi che scatenano la curiosità del pubblico. L’ultimo in ordine cronologico confermerebbe la presenza di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez.

Si tratta però solamente del quinto concorrente ufficializzato da Signorini. Peccato che all’inizio del reality e non manchi poi così tanto tempo e il pubblico comincia a chiedersi se ci sia qualche problema sul cast. Ad appesantire tutta la situazione fioccano poi le notizie sui rifiuti clamorosi e nelle ultime ore ce n’è uno che ha fatto davvero tanto discutere. Vediamo insieme di cosa si tratta.

GF Vip: un rifiuto che fa discutere

Gessica Notaro
Gessica Notaro (Twitter screenshot)

Immaginiamo il telefono bollente di Alfonso Signorini e la sua delusione quando riceve qualche rifiuto davvero clamoroso. Nelle ultime ore si sta parlando di una vippona che non entrerà nella casa del Grande Fratello.

Alfonso Signorini me lo ha anche chiesto di partecipare al GF Vip, ci ho pensato molto seriamente, ma ora come ora non mi sento pronta, no, non è ancora il momento. Domani chissà.

A parlare è Gessica Notaro, nota al pubblico purtroppo per la sua triste vicenda dell’aggressione subita e per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. La ragazza aveva avuto un grande successo su Rai 1 e il pubblico si era affezionato a lei, ma non ha intenzione di chiudersi nella casa più spiata d’Italia.

Con il suo rifiuto clamoroso, il cast è in bilico e continuano le indiscrezioni su chi potrà varcare la porta rossa quest’anno. Indubbiamente la Notaro sarebbe stata una grandissima vippona e avrebbe potuto raccontare la sua storia ancora, per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Impostazioni privacy