Wanda Nara | Decisione drastica, posta sui social e non torna indietro [FOTO]

La showgirl Wanda Nara rivendica il diritto di essere sé stessa e posta sui social un manifesto al body-positive.

Wanda Nara
Wanda Nara (fonte instagram)

L’esplosiva showgirl argentina Wanda Nara è uno dei protagonisti più chiacchierati del jet-set italiano. La moglie di Mauro Icardi si è infatti negli anni rivelata in TV una presenza frizzante, loquace e incline al contraddittorio.

Su Instagram annovera ormai 13,6 milioni di follower, incuriositi dalla sua vita privata e dalle abitudini a 5 stelle. Wanda Nara si rivela inoltre una mamma premurosa e molto attenta: ha infatti 3 figli, generati assieme al calciatore Maxi Lopez, e altre 2 bimbe, cresciute in concerto con l’attuale marito Mauro Icardi. Nelle ultime ore la showgirl è stata paparazzata su una spiaggia di Ibiza, rivelando al pubblico alcune imperfezioni fisiche. Dopo l’agguato dei fotografi, la soubrette argentina ha reagito con intelligenza, riproponendo ai follower lo stesso scatto, e lanciando alle fan un messaggio intriso di body-positive.

Wanda Nara ci ride su e si gode la pizza: “Amo ogni centimetro del mio corpo!”

Wanda Nara
Wanda Nara (fonte instagram)

La reazione di Wanda Nara potrebbe fare scuola nei media: la showgirl ha infatti deciso di sfruttare la paparazzata per combattere una causa spesso strombazzata ma mai sposata realmente. Come accaduto anche alla collega Vanessa Incontrada, finita nel mirino dei media per le sue forme generose, la showgirl ha replicato con ironia e acume sui social.

Ha infatti dichiarato: “Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto. Tutti noi (quelli che ne hanno la possibilità) mettiamo la foto mentre mangiamo sushi, o un terrazzo con bella vista… io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili. Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle. Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete!“.

Rivolgendosi poi alle sue follower, le ha invitate a vivere il proprio corpo con maggiore serenità: “Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male…“. La replica di Wanda Nara ai paparazzi è da applausi, e speriamo che sua replica aiuti quante si sentono a disagio con il proprio aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 0291.com.ar (@portaldenoticias0291)

La showgirl si sta al momento godendo una bella vacanza alle Hawaii in compagnia della famiglia, alla faccia di chi voleva beffarla per le sue imperfezioni… e secondo noi ha ragione!

Impostazioni privacy