Mercedesz Henger che delusione: “È finita”, sogni infranti in mille pezzi

Mercedesz Henger ha vuotato il sacco e la confessione é amarissima. Che cosa ha detto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi?

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger (Mediasetplay screenshot)

Mercedesz Henger è tornata sotto i riflettori in queste ultime ore a causa delle sue dichiarazioni che hanno infranto in mille pezzi tutti i sogni. Scopriamo insieme che cosa è appena accaduto.

Mercedesz Henger è l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che fa ancora tanto parlare di sé. Il pubblico è sempre stato molto incuriosito dalla sua partecipazione al reality in Honduras, perché parte dei fan non ha capito fino in fondo se la naufraga fosse autentica o meno.

Mercedesz stava giocando con tutto e con tutti oppure è sempre stata sé stessa e sincera? In particolare i fan hanno seguito con attenzione l’evolversi del rapporto con Edoardo Tavassi.

Una volta che entrambi sono rientrati in Italia, c’era grandissima attesa per sapere se sarebbe scattata finalmente la scintilla. Entrambi gli ex naufraghi hanno dichiarato di essersi visti e frequentati In diverse occasioni, ma nelle ultime ore la Henger ha chiarito molte cose attraverso il suo profilo social di Instagram. Vediamo insieme che cosa ha detto l’ex naufraga e perché molti non le credono: “É finita”.

Mercedesz Henger: le versioni non coincidono

Mercedesz bacia Edoardo
Mercedesz bacia Edoardo (Mediasetplay screenshot)

“É finita”, scrive qualche utente sui social ma per la precisione non é mai iniziata. Edoardo Tavassi avrebbe desiderato inizialmente approfondire il flirt tra loro, tuttavia la sua diffidenza aveva superato l’interesse nei confronti della Henger. Una volta rientrati in Italia i due si sarebbero visti più volte e Tavassi avrebbe confessato di aver chiarito molte cose con Mercedesz.

In questa settimana però non si è mai parlato di serate speciali né di baci o di effusioni pubbliche o private tra i due. Tanto più che i fan hanno continuato a fare molte domande anche a Mercedesz attraverso i social. Finalmente l’ex naufraga ha voluto rispondere in modo chiaro e definitivo infrangendo però tutti i sogni dei fan.

Volevo dire una cosa su Edo. Mi fa piacere che siate così interessati a cosa succede tra noi, ma purtroppo devo dirvi che non lo sappiamo neanche noi che cosa sta succedendo o cosa succederà. Mai dire mai, se ci sarà qualcosa da dire saremo i primi a dirvelo. Io purtroppo ho altro a cui pensare e probabilmente anche lui.

 

Con queste parole la Henger ha dissipato definitivamente ogni dubbio sul loro rapporto. Peccato però che le versioni non coincidano, almeno nelle intenzioni. Tavassi era stato proprio qualche giorno fa un po’ più morbido e probabilmente più disponibile verso una continuazione di conoscenza. Staremo a vedere che cosa accadrà, ma per il momento pare proprio che i due siano lontanissimi.

 

Impostazioni privacy