Mattino Cinque imbarazzo totale: “Fuori dallo studio”, spunta la relazione segreta

Scoppia la bufera attorno a Mattino Cinque e dietro le quinte l’imbarazzo è totale. Che cosa sta succedendo all’interno del programma?

Federica Panicucci Mattino Cinque
Federica Panicucci Mattino Cinque (Mediasetinfinity screenshot)

Mattino 5 è in pausa estiva fino a settembre eppure dietro le quinte si è scatenata una grandissima bufera. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi sono i conduttori di Mattino 5 che si è preso la pausa estiva, lasciando il posto a Morning News di Simona Branchetti. Il programma mattutino di Canale 5 tornerà a settembre a fare compagnia a tutti i suoi telespettatori e nel frattempo l’informazione continua quotidianamente.

Mediaset ha appena reso noto il suo palinsesto per il 2022-2023 e la trasmissione della Panicucci viene riconfermata per la sedicesima edizione. Dopotutto non poteva essere altrimenti, perché gli ascolti hanno premiato tutto l’anno la squadra di Mattino Cinque, che propone sia informazione con approfondimenti e collegamenti, sia una seconda parte di intrattenimento.

Quando la Panicucci e Vecchi torneranno in onda in diretta si occuperanno della campagna elettorale, in vista delle elezioni del 25 settembre, in attesa di questo i due conduttori sono attualmente ancora in vacanza. Eppure dietro le quinte sta succedendo qualcosa perché Mattino 5 finisce nella bufera causa di una polemica. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Mattino Cinque: la relazione segreta da 6 mesi

Mattino Cinque
Il logo della trasmissione di Canale 5

A dare notizia di questo polverone sollevato nelle ultime ore è il profilo di the pipol gossip di Instagram. In studio dietro le quinte si sta consumando una relazione segreta tra Alexio Biacchi (autore del programma) e Margherita Carlini (criminologa ospite semi fissa).

Pare (ma il qui il condizionale è davvero d’obbligo) che Federica Panicucci non sia molto d’accordo su battutine, frecciatine e ammiccamenti vari che i due protagonisti si sarebbero lanciati durante la sua diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Dalla fonte di Instagram pare proprio che la Panicucci non approverebbe certe velate allusioni ad effusioni durante la sua trasmissione, per cui secondo la conduttrice probabilmente tutto questo dovrebbe avvenire “fuori dallo studio”.

Non sappiamo come si evolveranno le cose, ma senz’altro Federica Panicucci ha dimostrato di essere sempre una grande professionista e di non amare né gossip né il chiacchiericcio. Infatti la conduttrice è sempre lontana dai riflettori e mantiene la sua vita privata davvero privata.

Impostazioni privacy