Antonino Spinalbese si ribella | Finalmente arriva il sì: a settembre si mette in gioco

Antonino Spinalbese sembrerebbe aver finalmente cambiato idea sui suoi progetti per settembre: pronto a rimettersi in gioco in tv

Antonino Spinalbese
Il modello Antonino Spinalbese (screenshot Twitter)

La prossima stagione televisiva potrebbe regalare al pubblico un colpo di scena. Il suo nome era erroneamente stato accostato alla nuova edizione del Tale e Quale Show ed invece Antonino Spinalbese non arriverà alla corte di Carlo Conti. Al contrario, il noto ex di Belen Rodriguez sembrerebbe essere intenzionato ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Un vero e proprio colpo di scena visto che fino a poche settimane fa, il reality sembrava non essere nei suoi piani. Un clamoroso indizio lanciato da Alfonso Signorini ha però rimescolato in poco tempo le carte in tavola.

Antonino Spinalbese al GF Vip: cambiano tutti i suoi piani

Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese (screenshot Mediaset)

In queste ore il conduttore Alfonso Signorini ha pubblicato un indizio sul prossimo concorrente del GF Vip. Nel dettaglio si tratta di un portachiavi lasciato nei suoi uffici che subito in molti hanno collegato a quello di Spinalbese. Effettivamente sui social è possibile vedere un portachiavi come quello nelle sue stories e nei suoi post. Tutto sembra quindi far presagire il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia il prossimo mese di settembre. Una notizia che arriva però in modo del tutto inaspettato visto quanto accaduto nel corso di queste settimane.

Il nome di Spinalbese circola ormai da diverso tempo e più volte è stato associato al via della nuova edizione del reality. Una elettrizzante ipotesi accompagnata però da un retroscena inaspettato e che vede coinvolta Belen Rodriguez. Secondo una clamorosa indiscrezione, la conduttrice dopo la notizia della proposta di Signorini si sarebbe infuriata con l’ex compagno e con una telefonata lo avrebbe convinto a rispedire tutto al mittente. Antonino in una recente intervista ha smentito tutto ma l’indizio di Signorini ha ribaltato di nuovo la situazione.

Il papà di Luna Marie adesso sembrerebbe quindi aver cambiato idea e pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia con tutte le conseguenze del caso. Belen potrebbe infatti decidere di tenere il massimo riserbo e non farsi coinvolgere dal suo ormai ex compagno ma soprattutto di tenere lontana dal clamore mediatico la sua secondogenita. Al momento questa resta comunque solo una clamorosa ipotesi con Spinalbese che non è ancora intervenuto per smentire l’ennesima indiscrezione sul suo futuro. Per avere la certezza della sua presenza nel reality bisognerà attendere la copertina esclusiva di Tv Sorrisi e Canzoni al termine dell’estate.

 

Impostazioni privacy