Incidente in diretta per Roberta Morise | travolti durante l’intervista [VIDEO]

Accade tutto in diretta: spavento per Roberta Morise, succede l’impensabile durante il collegamento.

Roberta Morise
Roberta Morise (fonte youtube)

La conduttrice calabrese Roberta Morise si sta rivelando una scoperta nel panorama di RAI 1. Sebbene gli ascolti del suo “Camper”, condotto in concerto con Tinto, non battano la concorrenza spietata di Mediaset, il programma risulta distensivo e divertente per gli spettatori.

Il format si prefigge lo scopo di esplorare le zone più belle del Belpaese, avvalendosi della collaborazione di diversi inviati in loco. Ai conduttori il compito di gestire il parterre, solitamente affollato da diversi ospiti in studio. Durante l’ultimo appuntamento con “Camper”, però, qualcosa è andato storto durante il collegamento, coinvolgendo anche l’inviata del programma. Vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Panico in diretta per Roberta Morise: l’ombrellone travolge i bagnanti e l’inviata

il programma di intrattenimento RAI Camper
il programma di intrattenimento RAI Camper (fonte raiplay)

Roberta Morise nasce idealmente come reginetta di bellezza: ha infatti esordito nello spettacolo partecipando a Miss Italia del 2004. Successivamente corista nel programma “I raccomandati” di Carlo Conti, ha dimostrato di avere le carte in regola per ampliare il suo curriculum lavorativo. Il conduttore l’ha infatti scelta al suo fianco per il format “L’anno che verrà”, spianandole la strada verso il più prestigioso quiz “L’Eredità”, in cui ha militato per 3 anni nel ruolo di valletta.

Nel contempo, ha persino pubblicato l’album “È solo una favola”, tentando così di farsi strada anche nel panorama musicale in salsa tricolore. Dopo alcune altre esperienze televisive, il salto nel mondo dei reality. L’abbiamo infatti vista recentemente alle prese con la difficile vita da naufraga nell’atollo onduregno di Cayo Cochinos. Eliminata dopo una breve permanenza nello show di Ilary Blasi, Roberta Morise ha colto al volo la proposta di Mamma RAI. L’emittente l’ha infatti insediata al timone di “Camper”, e il programma intrattiene attualmente milioni di italiani, ai quali vengono presentate le spiagge più suggestive d’Italia.

Durante l’ultima puntata i due inviati del programma hanno illustrato al pubblico splendidi scorci delle rive napoletane e sarde; dopo mezz’ora di diretta, però, un incidente ha minacciato la bionda Maria Elena Fabi. La cronista stava intervistando una famiglia sullo sfondo del bagnasciuga di Baya Sardinia in Costa Smeralda, quando un ombrellone è volato loro addosso.

L’episodio fortunatamente non ha provocato danni ai presenti, che hanno immediatamente sdrammatizzato l’accaduto. Gli incidenti in diretta rappresentano spesso per gli inviati l’opportunità di improvvisare, e così ha fatto anche la capace Maria Elena Fabi, sotto agli occhi divertiti di Roberta Morise e Tinto.

Impostazioni privacy