Francesco Magnani a bomba: “Posso condurre o mi devo incatenare?”, scoppio d’ira in diretta [VIDEO]

Sono riusciti a fare arrabbiare Francesco Magnani mentre era in diretta. Il conduttore é esploso a L’Aria che tira.

Francesco Magnani L'Aria che Tira
Francesco Magnani L’Aria che Tira (La7 screenshot)

Francesco Magnani è il conduttore d L’Aria che tira nella versione estiva di La7. Il conduttore è andato appena in onda con una diretta un po’ complicata e lo hanno persino ha fatto arrabbiare. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Myrta Merlino ha ceduto il testimone a Francesco Magnani, che sta conducendo la versione estiva su La7 de L’Aria che tira. Il giornalista se la cava egregiamente ed il pubblico è molto soddisfatto della sua conduzione.

Continuano in questi giorni gli approfondimenti che riguardano la caduta del governo Draghi e le imminenti elezioni del 25 settembre. Comincia una campagna elettorale estiva sotto l’ombrellone e Francesco Magnani introduce gli ospiti per discutere su cosa succederà nei prossimi mesi. L’attenzione é altissima e i leader politici sono già al lavoro coi i loro programmi elettorali.

Il conduttore ha dato ampio spazio al DL concorrenza ospitando in collegamento da Roma un rappresentante dei tassisti. Magnani é esploso in diretta proprio in questo frangente, lasciando spiazzato e in silenzio tutto lo studio. Vediamo insieme nel dettaglio cosa é accaduto.

Francesco Magnani: perde le staffe, poi cerca di calmarsi

Francesco Magnani contro Riccardo Cacchione
Francesco Magnani contro Riccardo Cacchione (La 7 scrennshot)

Nelle puntate estive de L’Aria che tira Francesco Magnani ha già dimostrato ampiamente di saper tenere lo studio televisivo. Myrta Merlino ha affidato il suo programma ad un giornalista assai competente e molto applaudito in queste settimane dal pubblico di La7. Nonostante la sua pacatezza e proverbiale serenità nell’esporsi, qualcuno è riuscito a farlo esplodere:

Posso condurre e sentire gli altri ospiti o mi devo incatenare come ha fatto lei?

Magnani è esploso furiosamente (ma con classe) contro Riccardo Cacchione, tassista di Roma. L’ospite ha chiesto di avere più spazio, tuttavia aveva appena fatto il suo intervento di diversi minuti in difesa della categoria a cui appartiene, esclusa dal
DL concorrenza. Il giornalista voleva fare interagire con lui anche gli altri ospiti, per poter creare un dibattito con un contraddittorio interessante per il proprio pubblico. Purtroppo così non è stato.

Impostazioni privacy