Barbara D’Urso convocata d’urgenza | Hanno bisogno subito di lei: in tv ad agosto

Cambio di programma improvviso per la conduttrice Barbara D’Urso costretta a tornare in studio prima del previsto: clamorosa novità

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

Il rapporto di Barbara D’Urso con la rete televisiva Mediaset continua ad essere controverso ma soprattutto ricco di colpi di scena. L’ultimo in queste ore rivela come la conduttrice potrebbe tornare in diretta prima del previsto. La rete sembrerebbe infatti essere decisa ad anticipare la messa in onda di Pomeriggio 5 rispetto alla data inizialmente prevista. Una novità clamorosa e non la sola in vista delle ultime settimane del prossimo mese di agosto. In realtà la D’Urso potrebbe non essere stata la sola ad essere contattata dalla Mediaset che al contrario avrebbe invece studiato un piano ben preciso.

Barbara D’Urso in onda già ad agosto: il piano inaspettato della Mediaset

Il ritorno di Barbara D’Urso (screenshot Mediaset)

Fino a pochi mesi fa, il destino della conduttrice sembrava essere segnato: dire addio ufficialmente alla Mediaset. Poi però il colpo di scena ovvero il rinnovo del contratto per un ulteriore anno. Una notizia che non ha però placato le polemiche che ancora chiedono il suo allontanamento. Una svolta che a questo punto potrebbe non arrivare presto anche perché la rete per la conduttrice sembrerebbe avere altri piani. Il ritorno di Pomeriggio 5 era infatti inizialmente fissato per il prossimo 6 settembre questo fino a poche ore fa.

Come riferisce il portale DavideMaggio, la rete sembrerebbe essere a lavoro per mandare in onda i nuovi appuntamenti con il talk a partire già dalla fine del mese di agosto. La prospettiva di rinunciare prima del previsto alle vacanze e la mole di lavoro non sembrano spaventare la conduttrice che dal canto suo tornerebbe subito a lavoro. Adesso quindi il ritorno della D’Urso potrebbe avvenire a partire da lunedì 22 agosto e con lei anche quello di altri programmi di spicco della stessa rete televisiva.

Secondo il noto portale la decisione di anticipare il ritorno alla D’Urso è dovuta alle prossime elezioni in programma a settembre. L’intenzione della rete è quella di anticipare tutti e cominciare prima a trattare l’argomento. Non a caso sulla lista dei programmi che potrebbero tornare in anticipo ci sono Pomeriggio 5, Quarta Repubblica di Nicola Porro, Fuori dal Coro di Mario Giordano ed infine Dritto e Rovescio di Paolo Del Debbio. Tutti loro tornerebbero quindi in onda tra la fine di agosto e l’inizio di settembre per cominciare nel migliore dei modi questa nuova stagione televisiva.

Impostazioni privacy