Andrea Delogu | Fuori programma improvvisato: che batosta tremenda [VIDEO]

Andrea Delogu ha spiazzato il pubblico con un fuori programma inaspettato. Peccato però perché la batosta è arrivata lo stesso.

Andrea Delogu e Chiara Galiazzo
Andrea Delogu e Chiara Galiazzo (Twitter screenshot)

Andrea Delogu è la conduttrice del Tim Summer Hits ma il suo risveglio non sarà stato dei migliori, vista la batosta pazzesca. Cosa è accaduto nel suo programma?

Rai 2 sta ospitando e proponendo il Tim Summer Hits e al timone ci sono Andrea Delogu e Stefano De Martino. I vertici Rai hanno scommesso su questa coppia inedita per un prime time musicale d’intrattenimento estivo.

Il programma prevede un concerto ogni sera in una location diversa e l’ultima è stata Portopiccolo, sul golfo di Trieste. Si tratta della quarta tappa estiva del programma che però sta suscitando molti dubbi nelle ultime ore.

Andrea Delogu è apparsa in splendida forma e come sempre carica d’energia per il pubblico. Stefano De Martino sta facendo la sua parte e intanto si abitua al prime time, in vista dell’autunno. Nell’ultima puntata del Tim Summer Hits la Delogu ha proposto un fuori programma eccezionale, ma non è servito a risparmiarle una brutta batosta. Cosa è successo?

Andrea Delogu: qualcosa non ha funzionato

Andrea Delogu e Chiara Galiazzo (1)
La conduttrice di Tim Summer Hits (Twitter screenshot)

Forse qualcosa non ha funzionato e Andrea Delogu farà i conti con i risultati spietati degli ascolti. La conduttrice è una professionista ormai e tiene bene il palco come se si trovasse in famiglia. Dopo l’esibizione di Chiara Galiazzo, la Delogu ha chiesto un fuori programma forse per scaldare un po’ di più il pubblico, ma qualcosa è andato storto.

Nonostante i commenti positivi del pubblico e un’interazione totale per tutta la durata dello show sui social network, il programma si ferma al 10% di share, con un calo di qualche punto rispetto alla tappa precedente.

La Delogu e De Martino ce la mettono tutta con la loro grinta e il loro sorriso, eppure qualcosa fa acqua perché gli ascolti previsti sarebbero stati molto diversi. Si è puntato molto su queste serate, ma il fuori programma non è stato sufficiente per evitare la batosta.

 

Impostazioni privacy