Zona Bianca, volano denunce in diretta | “Voglio vedere chi ne esce peggio!”: finiscono in tribunale [VIDEO]

Durante la diretta di Zona Bianca, un ospite si è completamente lasciato andare a parole pesantissime. L’esito potrebbe essere disastroso

Zona Bianca
Zona Bianca (Mediaset Infinity)

Il talk show di Giuseppe Brindisi, Zona Bianca, sta affrontando parallelamente due questioni. Da un lato sta infatti trattando il tema della crisi di governo, a causa della quale il 25 settembre il popolo italiano dovrà andare a votare. Dall’altro, però, continua ad approfondire il tema della pandemia e dei vaccini contro Sars-CoV-2, di cui recentemente è stata approvata la quarta dose.

Proprio a proposito di questa seconda questione, durante la diretta di Zona Bianca un’ospite si è lasciata andare a una pesantissima dichiarazione, che potrà costarle molto: si parla di denunce per diffamazione.

Zona Bianca, Pregliasco contro Donato

Francesca Donato e Pregliasco
Francesca Donato e Pregliasco (Screen da Twitter)

Una delle questioni che più anima gli ospiti di talk show è quella della sicurezza dei vaccini contro Sars-CoV-2. Da un lato, moltissime persone credono nella loro utilità e nella loro sicurezza e spingono fortemente tutti per fare la quarta dose. Dall’altro, c’è chi crede che invece abbiano effetti indesiderati molto più forti di ciò che si narra e, per questo motivo, non credono nella loro utilità.

Una di questi è Francesca Donato che, durante la diretta di Zona Bianca, ha voluto affrontare il tema dei numeri di effetti avversi. Secondo lei, infatti, questo sia molto maggiore rispetto a ciò che si dice e si riporta, poiché secondo lei molti medici non li segnalano alle autorità. Contro questa affermazione si schiera Giuseppe Brindisi, il conduttore, sostenendo che lei non abbia alcuna prova di questi numeri: “Sono numeri a caso! Dove sono questi numeri?!“.

A questo punto, Giuseppe Brindisi dà la parola a Pregliasco: “Sta raccontando delle cose che non hanno una logica!” dice, in merito alla Donato. L’interlocutrice, però, esplode accusandolo di essere un bugiardo e un mentitore seriale, dopodiché lui risponde: “Lei invece è delirante!“. A questo punto, Brindisi fa intervenire Sabrina Scampini. La giornalista fa notare come le affermazioni della Donato siano passibili di denuncia da parte di Pregliasco, poiché è stato accusato di essere pagato per dire certe cose e di essere un bugiardo.

Domani potrete parlarvi tramite gli avvocati, così poi vediamo chi ne esce peggio” chiude la Scampini, con Pregliasco che accoglie l’idea e la Donato che risponde che lo farebbe con piacere.

Impostazioni privacy