Giulia Salemi e Pierpaolo infiammano la polemica | Accusa di sessismo a poche ore dal grave gesto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono finiti al centro della stessa clamorosa polemica ma con due ruoli completamente diversi

Giulia Salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot Twitter)

Un episodio insolito quello che in queste ore ha visto protagonisti gli ex gieffini Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due sono una coppia da ormai oltre un anno: si sono conosciuto ed innamorati nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una storia d’amore che i due provano a viversi appieno nonostante i tanti impegni che spesso li tengono a distanza. In queste ore però, seppur lontani, sono finiti al centro della stessa polemica. Da un lato Giulia si è ritrovata ad essere vittima di un gesto ritenuto sessista, allo stesso tempo Pierpaolo è stato invece accusato di aver compiuto un gesto simile.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, si infiamma la polemica: episodio controverso

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli al GF Vip (screenshot Twitter)

In queste ore i due ex gieffini sono stati al centro di due episodi inaspettati. Da un lato Giulia Salemi impegnata in questi giorni con il Giffoni Film Festival nel ruolo di conduttrice. Nel corso dell’ultima serata, verso di lei sarebbe arrivato un clamoroso gesto sessista dal pubblico. In poche ore sui social sono tutti intervenuti in sua difesa: La mia condanna va all’umiliazione che ieri ha dovuto subire Giulia. Un gesto riprovevole“, “Giustissimo indignarsi per il gesto contro Giulia”. Una condanna unanime quindi ed una difesa serrata nei confronti dell’ex gieffina.

Dall’altro lato però anche Pierpaolo è finito al centro della polemica a causa di alcune sue dichiarazioni. L’ex gieffino è stato infatti protagonista di un evento a Maratea e qui si è lasciato andare ad un ironico riferimento alle sue serate: Io ho fan dai 60 in su, sarà da quando ho fatto Domenica In. Pretelli ha poi raccontato delle sue serate in discoteca dove si ritrova spesso anche donne adulte assatanate” che lo riprendono con dirette sui social. L’ex gieffino ha poi sottolineato di apprezzare tutte queste sue fan ma le sue parole non sono bastate.

Come riportato da ThePipolTv in poche ore sono arrivate accuse di sessismo nei suoi confronti:L’ennesima battuta uscita male“, “Ma devo ridere?”, “Saranno felice le sue fan”. In questo caso e nei confronti di Pierpaolo è quindi arrivata invece una condanna quasi unanime. Un episodio surreale se si considera quanto accaduto alla fidanzata nelle stesse ore. I due intanto hanno deciso di non commentare con Pierpaolo che ha raggiunto Giulia dopo lo spettacolo con il figlio Leo.

Impostazioni privacy