Delusione cocente per Veronica Peparini | Il fidanzato interviene e scatena la polemica

Un messaggio di affetto e sostegno arrivato in queste ore per Veronica Peparini rischia di infiammare la polemica: tutti i dettagli

Veronica Peparini
La coreografa Veronica Peparini (screenshot Witty)

Le ultime ore per Veronica Peparini si sono rivelate particolarmente movimentate. La nota coreografa, che in questi mesi ha lavorato duramente allo spettacolo di Alessandra Amoroso presso San Siro, è infatti finita sulla lista degli esclusi in vista della prossima edizione di Amici. Secondo una clamorosa indiscrezione, la conduttrice Maria De Filippi si sarebbe decisa a tagliarla fuori. In queste ore è stato diramato anche il nome del presunto sostituto ovvero il coreografo Emanuel Lo: compagno di Giorgia e già ex insegnante del talent. Una notizia clamorosa che adesso rischia di scatenare la polemica a causa anche di Andreas Muller.

Veronica Peparini, la dedica di Andrea Muller: messaggio criptico

Il ballerino Andreas Muller (screenshot Instagram)

La notizia della clamorosa esclusione della Peparini dalla prossima edizione di Amici è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Nessuno si aspettava una mossa simile anche perché lo scorso anno una sua allieva, la ballerina Giulia, ha vinto il talent. In attesa di capire cosa sta davvero succedendo dietro le quinte, è arrivato un messaggio social di Andreas Muller, ballerino e compagno della Peparini. I due si sono conosciuti ed innamorati nella scuola ed oggi si supportano in tutte le situazioni.

Andreas lo ha voluto fare anche in questo momento: Sei arte e danza in tutte le sue forme. Sei autentica, sei attuale. Il ballerino ha poi fatto i complimenti alla sua compagna sia come persona che come insegnante. Nel corso della sua dedica ha poi fatto riferimento al cognome Peparini: Porti un cognome che tiene alta la danza in Italia tanto quanto tuo fratello. Siete il muro portante di tanti giovani di questa generazione e della prossima. Spero che prima o poi abbiate…E qui mi fermo“. Il riferimento a Giuliano Peparini e la frase conclusiva del post rischiano di scatenare la polemica.

La dedica di Andreas (screenshot Instagram)

Fino a due anni fa Giuliano Peparini è stato infatti direttore artistico del serale di Amici: questo fino alla clamorosa sostituzione. Lo stesso Andreas è un ex vincitore del talent e per alcuni anni è stato un professionista fino alla inaspettata assenza nel corso dell’ultima edizione andata in onda. Adesso invece il riferimento alla clamorosa esclusione di Veronica. Una serie di dettagli che adesso rischiano di infiammare e rendere il clima intorno alla prossima edizione del format più teso.

Impostazioni privacy