Elodie rompe il silenzio e lancia il messaggio inquietante: “Ho paura”

Elodie ha lanciato un messaggio che ha spiazzato tutti i fan. Scopriamo insieme che cosa ha detto attraverso i social la cantante.

Elodie piange
Elodie (Instagram screenshot)

Elodie è la cantante romana che nelle ultime ore ha lanciato un messaggio spiazzante per tutti. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Elodie Di Patrizi, in arte semplicemente Elodie, è la cantante che è diventata famosa grazie al talent di Maria De Filippi. La quindicesima edizione di Amici l’ha vista classificarsi al secondo posto, per poi sbarcare al Festival di Sanremo nel 2017, mostrandosi davanti a tutto il pubblico, in mezzo ai grandi nomi della musica italiana.

Un altro talento di Canale 5 che sta avendo un grandissimo successo e questa estate per lei sarà davvero magica. Non solo musica infatti nella sua vita, ma anche cinema e tantissimi interessi ancora da coltivare.

A settembre uscirà il film che segna il suo esordio al cinema con Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa e staremo a vedere se la cantante ha tanto talento anche come attrice. Nelle ultime ore una storia Instagram ha fatto il giro della rete lasciando tutti spiazzati, vediamo insieme di che cosa si tratta.

Elodie: l’intervento dai social che ha lasciato tutti spiazzati

Elodie storia Instagram
Elodie storia Instagram

La cantante romana è stata spesso al centro del gossip per la sua relazione con il cantante Marracash.

Il rapper ha rilasciato pochissimi giorni fa un’intervista confidando a tutti che la relazione con Elodie in realtà va avanti, ma non si tratta di un rapporto canonico. Nonostante i fan siano molto incuriositi da questo amore, nelle ultime ore é stata Elodie a far scoppiare una polemica non da poco e stavolta l’amore non c’entra nulla.

Pubblicando una storia Instagram con il messaggio “Che paura”, la cantante ha fatto inizialmente preoccupare tutti. Almeno tutti coloro i quali non avevano notato il link allegato al suo messaggio “Fratelli d’Italia”.

Fratelli d’Italia il partito di Giorgia Meloni attualmente in campagna elettorale in vista delle elezioni del 25 settembre. Elodie ha voluto così lanciare un messaggio provocatorio, probabilmente verso la leader del gruppo politico, sconcertando tutti i fan che non si sarebbero mai aspettati un intervento di questo tipo.

Gli utenti dei social network hanno fatto scattare una polemica nei confronti della cantante, ma in realtà sono tantissimi gli esponenti della musica italiana, che si schierano apertamente politicamente senza preoccuparsi di perdere o guadagnare consensi. Perciò niente di nuovo, a parte che forse Elodie e la Meloni sono forse su due fronti lontani.

 

Impostazioni privacy