Bomba ad Amici 22 | Cattedre ufficiali: nome da capogiro per il nuovo maestro

Nelle ultime ore è scoppiata la bomba di Amici 22 con le conferme ufficiali dei professori in cattedra. Chi hanno scelto alla fine?

Amici 22
Amici 22

Arriva la prima bomba ad Amici 22 e sconvolge tutti. Ecco i nomi ufficiali dei professori e tra loro ce n’è uno davvero esaltante per il pubblico. Scopriamo di chi si tratta.

Il talent show di Maria De Filippi debutterà a settembre sabato 10 o sabato 17,per il momento la data ufficiale è ancora da confermare. Manca poco più di un mese ma è già quasi tutto pronto e mancavano all’appello solamente i nomi di coloro che si siederanno in cattedra quest’anno.

Da quando si è chiusa l’edizione precedente del talent, c’è stato molto chiacchiericcio dietro le quinte e sui social network tra i fan del programma. La notizia dell’addio della Cuccarini e della Pettinelli era data quasi per certa già due mesi fa, eppure qualcosa nel frattempo è cambiato. Lorella è stata riconfermata e non si muoverà da quella sedia, mentre la Pettinelli non compare nella nuova lista di maestri e dunque non la rivedremo più.

Arisa sostituisce Anna Pettinelli con grande entusiasmo, tornando a casa Mediaset dopo mesi trascorsi tra Milly Carlucci e Mara Venier. Ma in queste ore scoppia la bomba ad Amici 22 perché sparisce anche un’altra professoressa molto amata. Cosa è successo?

Amici 22: il nuovo maestro è una vecchia conoscenza

Emanuel Lo
Emanuel Lo (Witty tv screenwshot)

Era nell’aria da settimane ed ora è una conferma: Veronica Peparini non farà più parte dello show di Maria De Filippi dopo molti anni trascorsi su Canale 5 nello studio del talent. A sostituirla arriva, anzi torna Emanuel Lo, ballerino e coreografo, fidanzato della cantante Giorgia.

Emanuel Lo è il nome da capogiro che ha mandato in delirio il pubblico. Il maestro di ballo era già stato in cattedra nel 2016, suscitando un grandissimo successo. La notizia ha già fatto il giro della rete e gli utenti salutano e ringraziano Veronica Peparini, per riabbracciare volentieri il nuovo prof.

 

 

Impostazioni privacy