Anna Pettinelli tradita, la sua reazione dopo la notizia è da applausi

Brutte notizie per Anna Pettinelli che perde uno dei suoi contratti più importanti: la conduttrice radiofonica stupisce tutti 

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Quella che sta per arrivare si prepara ad essere una stagione televisiva diversa per Anna Pettinelli. La nota conduttrice radiofonica, a differenza di quanto accaduto negli scorsi anni, a settembre sembrerebbe essere destinata a non tornare nello studio di Amici di Maria De Filippi. Una voce che si rincorre da ormai diversi mesi e che in queste ore sembrerebbe essersi concretizzata. Alcune indiscrezioni hanno infatti confermato la sua assenza e quella di Veronica Peparini nel corso della prossima edizione del talent. Se da un lato la notizia non è arrivata in modo del tutto inaspettato, dall’altro ha stupito la reazione della conduttrice radiofonica.

Anna Pettinelli fuori da Amici: la reazione sui social

Veronica Peparini e Anna Pettinelli (screenshot Witty)

In queste ore il portale DavideMaggio ha diramato i nomi dei prossimi insegnanti di Amici di Maria De Filippi. Secondo questa clamorosa indiscrezione per la categoria ballo ci dovrebbe essere una sola novità ovvero l’esclusione di Veronica Peparini con al suo posto Emanuel Lo. Confermati invece sia Alessandra Celentano che Raimondo Todaro: entrambi pronti a nuovi scontri accesissimi. Novità anche per quanto riguarda la categoria canto con la conferma sia di Rudy Zerbi che di Lorella Cuccarini.

Secondo le previsioni dovrebbe infatti non tornare a settembre la Pettinelli rimpiazzata da Arisa: le due in passato si sono scontrate proprio nello studio di Amici da insegnanti. Un vero e proprio colpo di scena che nel suo caso è arrivato però non del tutto inaspettato. Sembra evidente anche dalla reazione della conduttrice radiofonica che in queste ore sui social non ha pubblicato nulla in merito. Si è concessa solo una stories Instagram con un suo video serena in piscina. Un dettaglio che sembra confermare quindi come la decisione, se confermata, sia arrivata di comune accordo.

Una reazione a quanto pare diversa da quella di Veronica Peparini che qualche giorno fa in un post ha infatti sottolineato: Guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi. Parole che adesso hanno proprio il sapore di una conferma di quanto annunciato in queste ore. Due addii senza dubbio particolarmente pesanti per il programma e per il pubblico in quanto entrambe sono state delle grandi protagoniste soprattutto in passato. Basti pensare alla scorsa edizione del talent quando la Peparini ha visto trionfare Giulia e la Pettinelli ha visto il cantante Aka7even conquistare una importante fetta di pubblico.

 

Impostazioni privacy