Adriana Volpe beffata clamorosamente: Lui ha scelto la sua sostituta

L’opinionista e showgirl Adriana Volpe deve digerire un boccone amaro: dopo il mancato rinnovo arrivano gli elogi alla rivale.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (fonte youtube)

Adriana Volpe ha rappresentato uno dei volti più iconici dell’ultima edizione del “GF Vip”. La showgirl trentina ha dato filo da torcere alla collega Sonia Bruganelli, animando vivaci teatrini durante i prime time del reality di Alfonso Signorini.

Il suo ruolo all’interno del programma sembra essere scaduto, e la poltroncina rossa in prima serata diventa per lei solo un ricordo, a differenza di quanto proposto a Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis tornerà infatti in autunno nel programma, ma a fianco della cantante Orietta Berti. Un ex gieffino si è sbilanciato in merito, commentando il cambio di opinionisti del programma: scopriamo di chi si tratta…

Alex Belli la spara sulla sostituta di Adriana Volpe: “Ha un carisma pazzesco!”

Orietta Berti
Orietta Berti (fonte youtube)

Ormai la notizia ha assunto il tono di ufficialità: le due opinioniste confermate per l prossimo “GF Vip” sono proprio Sonia Bruganelli – nonostante le iniziali smentite -e la cantante Orietta Berti. L’attore Alex Belli ha rilasciato a “Superguida TV” eloquenti dichiarazioni in merito alla scelta effettuata dagli autori. Dopo lo scandaloso triangolo amoroso servito agli occhi di tutta l’Italia, l’ex gieffino si pronuncia: “È una scelta azzeccatissima. Orietta è la voce del popolo e delle donne. Lei ha un carisma pazzesco e sono convinto che sarà una bellissima scoperta. Orietta non farà sicuramente la battuta pungente, ma secondo me è la caratura giusta. In un reality ci deve essere l’opinionista più acida e pungente, ma dall’altra parte ci deve essere anche una persona che ti fa un complimento o una battuta carina“.

In merito ad un possibile rientro nella casa di Cinecittà l’attore ha poi dichiarato: “Posso tornare quando voglio. Se c’è una cosa che mi contraddistingue è che non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto. Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo. Non rifarei mai però cose che ho fatto. (…) Sono una persona che si annoia a fare le stesse cose.”.

Alex Belli ha infine analizzato i suoi rapporti con il cast del “GF Vip”: “L’altro giorno ho parlato con uno degli autori, con cui ho mantenuto un rapporto di amicizia. Sono diventato molto più amico con gli autori e le maestranze che con i vipponi stessi. Mi sono rimaste dentro le persone, le anime che ho incontrato. Mi manca la quotidianità, il confessionale, la routine quotidiana nella casa“.

Sembra che Alex Belli saluti con favore l’avvento di Orietta Berti a fianco di Sonia Bruganelli nello show, con buona pace di Adriana Volpe. Sorgeranno contrasti tra la coppia insediata sulle ambite poltroncine rosse?

 

Impostazioni privacy