La Talpa | Spunta un altro nome incredibile: fanno sul serio

Le indiscrezioni sul reality La Talpa continuano ma stavolta il nome é quasi certo. Arriva lui nel cast del programma?

La Talpa cast
La Talpa cast

La Talpa è il reality di Mediaset che andrà in onda fra qualche mese, eppure c’è già grandissimo fermento e curiosità da parte del pubblico. Scopriamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore.

Il reality andrà in onda presumibilmente su Italia 1 ed è stato acquistato dalla società Fascino di Maria De Filippi, che si sta occupando della produzione con grandissime novità.

Questo programma infatti è molto differente rispetto al Grande Fratello Vip e all’Isola dei Famosi. I concorrenti non dovranno sopravvivere con poche risorse, né fare la spesa settimanale con un budget prestabilito. Tra loro ci sarà una talpa che dovrà riuscire arrivare fino alla fine e del gioco senza farsi scoprire.

Il gioco di ruolo è molto interessante, ma il cast sarà fondamentale affinché la trasmissione possa funzionare. Già si sta parlando di puntate registrate perciò il pubblico non avrà un programma da seguire in diretta 24 ore su 24, tuttavia potrebbe essere ugualmente una bella novità per Italia 1.

Tutta la squadra della produzione é all’opera per costruire un cast all’altezza e soprattutto al timone dovrà esserci una persona adatta e divertente. Nelle ultime ore però spunta un nome davvero clamoroso, vediamo insieme di che si tratta.

La Talpa: un volto amatissimo come inviato

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

La conduzione è ancora incerta ma tra i nomi più papabili ci sono da settimane quello di Barbara D’Urso, Silvia Toffanin o Stefania Orlando. Quest’ultima potrebbe essere il personaggio giusto a condurre un reality del genere, ma accanto a lei dovranno comunque esserci una o due spalle più un inviato direttamente sul campo.

É proprio il ruolo dell’inviato che in queste ultime ore ha scaldato la curiosità del pubblico. É spuntato un nome clamoroso: Filippo Bisciglia. Il conduttore e showman è rimasto orfano del suo del programma Temptation Island di Canale 5, cancellato dal palinsesto quest’anno.

Bisciglia si trova dunque a spasso già da qualche mese, ma questa bella novità potrebbe essere vissuta come una nuova sfida per lui. Se a Temptation Island Bisciglia viaggiava attraverso i sentimenti, a La Talpa viaggerà attraverso le menzogne e le bugie dei concorrenti.

Il pubblico è già entusiasta per la sua presenza, perché il presentatore sembra veramente adattissimo per questa nuova avventura. Attendiamo le notizie ufficiali sulla conduzione e sugli altri membri dello studio, ma pare che la presenza di Filippo sia una quasi certa.

 

Impostazioni privacy