Carlo Conti, nessuno se lo spiega | “Un’occasione sprecata”: programma tagliato dal palinsesto

I fan di Carlo Conti sono estremamente dispiaciuti. La scelta non sta piacendo per niente, ormai le speranze sono ai minimi storici

Carlo Conti
Carlo Conti (Youtube)

Storico volto di Rai1, Carlo Conti si appresta a una stagione televisiva 2022/2023 ricca di successo. I suoi programmi sono infatti molto amati dal pubblico di Rai1, che annualmente lo premia con ascolti incredibili. La presentazione dei Palinsesti Rai del 28 giugno, poi, gliene ha confermati ben quattro: I Migliori Anni, Tale e Quale Show, Music Awards e Tali e Quali.

Nelle ultime ore, però, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un grande assente, in queste riconferme. Nessuno ne comprende il motivo e il dispiacere è immenso, soprattutto per i fan: ecco cosa è successo.

Carlo Conti, tutti richiedono La Corrida

Il ritorno di Carlo Conti (Foto ANSA)

Uno dei programmi più amati di Carlo Conti è sicuramente Tale e Quale Show. Questo, infatti, consente a personaggi famosi nel mondo dello sport, della musica, del cinema o della televisione di mettersi completamente in gioco. Tutti i concorrenti devono, ogni settimana, studiare la voce e le movenze di un cantante scelto dalla produzione e, in diretta, devono imitarlo in tutto e per tutto. Una giuria, poi, dà i voti ad ogni esibizione, per stilare una classifica.

Il programma è estremamente vincente poichè consente al pubblico di vedere lati inediti dei propri beniamini, che spesso mostrano anche talenti nascosti e inattesi. La riconferma di questo show, quindi, non fa altro che piacere al pubblico di Rai1. Lo stesso, però, sono giorni che si sta domandando una cosa: dov’è finita La Corrida? Dopo tanti anni in Mediaset, nel 2019 lo show dei “debuttanti allo sbaraglio” è arrivato su Rai1 con Carlo Conti e ha riscosso enorme successo.

L’arrivo della pandemia, però, ha stoppato tutto e non ha permesso alla rete di proporre una nuova edizione. Oggi che l’emergenza sembra essere alle sue battute finali, però, il pubblico di Rai1 richiede a gran voce il ritorno di quello show, così amato:

Ad oggi sembra che Rai1 non abbia intenzione di rilanciare La Corrida. Forse credono che il suo tempo sia passato e che oggi il pubblico sia più orientato verso altri programmi, anche se le reazioni alla presentazione dei palinsesti sono chiare: non si danno pace.

Impostazioni privacy