Incontro emozionante dopo l’Isola dei Famosi | “Ti sono mancata?”, finalmente insieme

Incontro a sorpresa tra due ex noti protagonisti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: il messaggio pubblicato sui social

Isola dei Famosi
Il cast dell’Isola dei Famosi (screenshot)

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi si è parlato anche di un tema molto importante ovvero quello dell’amore. In questa edizione del reality non si sono formate delle coppie vere e proprie ma qualcuno ci ha provato. Nel dettaglio si tratta Roger Balduino che durante il reality si è trovato al centro di un rapporto speciale con la modella e naufraga Estefania Bernal. La loro storia non è finita nel migliore dei modi durante la messa in onda del format. Adesso però a distanza di più di un mese dal loro ultimo incontro, si sono finalmente rivisti.

Isola dei Famosi, Estefania Bernal e Roger Balduino di nuovo insieme

Estefania Bernal e Roger Balduino (screenshot Twitter)

I due ex naufraghi di Ilary Blasi hanno partecipato insieme ad un evento presso lo Stadio di Bologna. Balduino e la Bernal hanno voluto confermare il loro incontro ed annunciarlo ai loro fan attraverso un video pubblicato sui social. Estefania ha realizzato un video con il cellulare dell’ex naufrago ed ha annunciato: Per tutti quelli che lo hanno chiesto. Eccolo, finalmente insieme. Ti sono mancata? Quanto?. Balduino ha confermato: Eh tanto. Una volta quindi tornati dall’Honduras e chiuso totalmente con il reality, i due sembrerebbero aver ritrovato l’armonia e la tranquillità.

Estefania e Roger (screenshot Instagram)

Un vero e proprio traguardo per loro che nel reality hanno vissuto diversi alti e bassi. I due modelli hanno subito dimostrato di avere un certo feeling che si è poi trasformato in passione. Il loro rapporto è stato però messo a dura prova dall’arrivo in Honduras della ex fidanzata di Balduino. A quel punto la Bernal ha palesato alcuni dubbi che hanno poi provocato un allontanamento tra i due. Inoltre i due modelli sono stati travolti dalle critiche a causa di una grave accusa ovvero quella di un vero e proprio accordo in albergo prima del via del format.

Lo stesso Roger una volta tornato in Italia ha ammesso di aver fatto in accordo con lei qualcosa in strategia ma di avere poi davvero provato determinati sentimenti. Estefania invece si è poi sentita attratta anche da Edoardo Tavassi durante il reality. Al momento comunque tra i due sembrerebbe non esserci nulla se non una semplice amicizia o conoscenza. Chissà se Roger approfitterà di questo incontro per approfondire le sue dichiarazioni o se la Bernal ha già spento tutte le sue speranze.

Impostazioni privacy