“Vi chiedo scusa dal cuore!”: ammissione incredibile di Blanco, l’incidente scuote i fan

Il cantante Blanco commenta la gaffe in diretta: le scuse commuovono i fan del vincitore di Sanremo.

il cantante Blanco
il cantante Blanco (fonte instagram)

Blanco ha mietuto parecchi successi durante la sua breve carriera musicale. Il performer ha infatti trionfato al fianco di Mahmood sul palco dell’Ariston con il brano “Brividi“. In seguito la coppia ha partecipato anche all’Eurovision Song Contest, tenutosi a Torino lo scorso maggio.

Nonostante l’esperienza i Piemonte non abbia replicato la vittoria a Sanremo, il giovane performer ha lanciato con successo il suo lungo tour estivo. Durante una delle tappe, però, un problema tecnico ha bloccato Blanco sul palco: la sua reazione ha toccato profondamente i fan.

Blanco resta in panne sul palco del Lucca Summer Festival

Blanco
Blanco (fonte instagram)

Il “Blu celeste” tour sta regalando al cantante di “Brividi” e “Mi fai impazzire” ripetuti bagni di folla entusiasta. Blanco si è esibito anche sul palco del “Lucca Summer Festival“, omaggiando i fan di un’infuocata esibizione sotto lo stellato cielo toscano. Durante la performance, però, lo staff del cantante ha rilevato un problema tecnico, e Blanco si è visto costretto a sospendere lo show canoro.

L’interruzione si è protratta solo per alcuni minuti, tuttavia il cantante ha rivolto ai fan delle sentite scuse per l’inconveniente. “Chiedo scusa dal cuore, perché ci tengo più di qualsiasi altra cosa, per quei 15 minuti di pausa dovuti ad un problema tecnico con gli strumenti. Ma questa imperfezione la rende ancora più magica.”.

Blanco mostra ai fan di apprezzare il loro contributo durante gli show, e scrive inoltre su Instagram: “Dopo il concerto ho pianto, non lo facevo da tanto. Per una serie di motivi dolore, gioia di quel momento e la bellezza anche dell’imperfezione della sfortuna e la fortuna di come succedono le cose. Sono un ragazzo normalissimo che ha iniziato a scrivere nella cantina di casa sua 3 anni fa per gioco perché amavo la musica e la amo.
Stasera 40 mila persone hanno cantato una canzone scritta proprio in quella cantina con una penna blu su quaderno a righe di scuola.”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

L’artista ha stupito i follower con la sua umanità e l’emozione genuina che ogni esibizione ancora gli suscita. Prevediamo una carriera stellare per lui!

Impostazioni privacy