Rai 1 | Un volto notissimo sta per tornare? Ribaltone totale per il Tg1

Rai 1 alcune indiscrezioni darebbero quasi per certa la notizia. Al Tg 1 si sono mosse le acque e un volto amatissimo potrebbe tornare.

Rai 1
Rai 1

Nelle ultime settimane dietro le quinte dei vertici della Rai è successo davvero di tutto. Vediamo insieme quali sono le ultime indiscrezioni che vedrebbero il ritorno di un volto amatissimo del Tg 1.

Il terremoto su Rai 1 continua con le naturali scosse di assestamento. Dopo l’allontanamento di Giorgino dal Tg1, sono cambiate molte cose. Monica Maggioni è la prima donna a dirigere la testata giornalistica di Rai 1 e sta apportando tanti cambiamenti.

Nonostante le chiacchere e i rumors sul destino di Francesco Giorgino, la direttrice va avanti per la sua strada e si trova in queste ore ad affrontare i momenti delicati attorno alla caduta del governo Draghi, con tutto ciò che ne consegue nelle modifiche continue ai palinsesti. Occorre garantire infatti un’informazione live continua, con speciali dedicati come la maratona Mentana sulla concorrenza di La7. Intanto in queste ore arriva un’indiscrezione clamorosa che riguarda ancora il Tg 1, cosa sta succedendo?

Rai 1: davvero possibile il suo ritorno?

Maria Luisa Busi
Maria Luisa Busi (Twitter screenshot)

In queste ore spunta un rumors sul possibile ritorno di una famosissima giornalista Rai ormai lontana da 12 anni. Stiamo parlando di Maria Luisa Busi e darne voce è stato il giornalista Marco Antonellis.

Maria Luisa Busi ha dato le sue dimissioni al direttore Minzolini nel lontano 2010 per divergenze d’opinioni insanabili, con una lettera che fece molto scalpore dopo la sua pubblicazione.

Erano altri tempi e ora su Rai 1 i vertici sono cambiati ed il nuovo direttore Stefano Coletta potrebbe aver preso contatti con la Busi? Si tratta di indiscrezioni ma il pubblico rumoreggia parecchio, perché il ritorno al Tg 1 di Maria Luida Busi sarebbe graditissimo a molti.

Staremo a vedere se questa indiscrezione potrà avere un fondamento concreto e attenderemo le notizie ufficiali.

Impostazioni privacy