Edoardo Tavassi lasciato solo | Dopo Nicolas va via anche lei: nuova proposta di lavoro

Momento difficile per l’ex naufrago Edoardo Tavassi che dopo aver salutato Nicolas Vaporidis rischia di dover fare a meno anche di lei

Edoardo Tavassi con Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis (screenshot Twitter)

Durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi, l’influencer Edoardo Tavassi oltre alla sorella Guendalina ha trovato anche in Nicolas Vaporidis un amico. I tre hanno dato vita ad un gruppo molto compatto e tutti si sono sostenuti a vicenda, fino alla vittoria finale dell’ex attore. Tornati in Italia però Edoardo si è visto costretto a salutare Nicolas in quanto l’ex naufrago sono ormai alcuni anni che vive e lavora a Londra. Una separazione dolorosa che potrebbe non essere l’unica perché anche sua sorella Guendalina sembrerebbe essere decisa a non vivere più stabilmente a Roma.

Edoardo Tavassi, nuovo lavoro per Guendalina: vola in Turchia

Edoardo e Guendalina Tavassi (screenshot Twitter)

Guendalina è nota al grande pubblico per la sua lunga esperienza in televisione. Prima come concorrente di un fortunatissima edizione del Grande Fratello in versione nip, poi varie ospitate come opinionista nello studio di Barbara D’Urso. Infine la sua recente esperienza, lunga ed intensa, all’ultima Isola dei Famosi della conduttrice Ilary Blasi andata in onda in prima serata su Canale 5. Dopo tutte queste occasioni, l’ex naufraga sembrerebbe però aver trovato un lavoro completamente diverso.

L’ex opinionista attraverso il suo profilo Instagram ha parlato di una nuova proposta come “guida turistica” in Turchia ma per tutti coloro che sono interessati a sottoporsi ad alcune operazioni di chirurgia estetica. A tal proposito ha dichiarato: Se volete partire, accompagnerò questo gruppo in Turchia per delle operazioni. Sono operazioni di qualsiasi tipo: trapianto di capelli, operazione ai glutei, al seno, addominoplastica. In Turchia ci sono i chirurghi migliori al mondo. Solo che i costi sono più bassi ma perché la vita lì ha un costo differente. Quindi conviene molto di più operarsi lì.

La Tavassi che per prima ha ammesso di essersi più volte sottoposta ad operazioni di chirurgia, è quindi pronta ad intraprendere questa nuova avventura. Questo viaggio potrebbe quindi essere solo il primo di una lunga serie. Guendalina potrebbe decidere di concentrarsi su questo nuovo ruolo in attesa magari di nuove proposte di lavoro nel corso dei prossimi mesi. Chissà come prenderà questa notizia Edoardo che in questi mesi è parso molto legato alla famiglia, a sua sorella ed ai suoi nipoti. Intanto però anche per lui potrebbero arrivare nuove interessanti offerte di lavoro.

Impostazioni privacy